R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
Babba81
ok sono riuscito a installare tutto :D:D unica cosa che a me non funziona è se provo a mettere la sequenza come sblocco e allora va in crash, x il resto tutto perfetto!!!!:bd: x ora ho lasciato il kernel stock xò penso che nel pomeriggio gli metto il red pill... ora posso andare finalmente a dormire!!!!! :bd::bd:
Bene :D buon riposo...
Non credo che il blocci schermo original vada d'accordo con quello AOSPA per quello crasha. Ma aspettiamo qualche dritta da esperti di AOSPA come joker picciotto e checco...
Inviato dall'abominevole piastrellone...
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
wolvie80
Bene :D buon riposo...
Non credo che il blocci schermo original vada d'accordo con quello AOSPA per quello crasha. Ma aspettiamo qualche dritta da esperti di AOSPA come joker picciotto e checco...
Svegliaaaaa........la notte leoni e la mattina.......buongiorno a tutti....
inviato dal mio gt-n 7100 tramite la forza di volontà !!
Quote:
lacartapiualta
Svegliaaaaa........la notte leoni e la mattina.......buongiorno a tutti....
Buongiorno a tutti,anche a te carissimo:D
Cmq sfatiamo il tabú di photosfher,cosi evitiamo che qualcuno si crei il cruccio che solo a lui non funziona,il programma funziona si,ma non senza alcuni problemini......è l'unica cosa non fluida di questa rom....ma dubito sia solo su questa:)
Io per esempio per vedere la foto devo chiudere forzarltamente la fotocamera ed andare in galleria.
O sta minestra o.......:D
Buon pranzo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
jokerpoker1
Cmq sfatiamo il tabú di photosfher,cosi evitiamo che qualcuno si crei il cruccio che solo a lui non funziona,il programma funziona si,ma non senza alcuni problemini......è l'unica cosa non fluida di questa rom....ma dubito sia solo su questa:)
Io per esempio per vedere la foto devo chiudere forzarltamente la fotocamera ed andare in galleria.
Buon pranzo
Carissimo io mi trovo bene con sta ROM per adesso tutto sta andando alla grande bug o rallentamenti non ne vedo photoshere funziona ma con i suoi piccoli bug ma x il resto la rom e mitica:D:D:D
Quote:
pessu1990
Carissimo io mi trovo bene con sta ROM per adesso tutto sta andando alla grande bug o rallentamenti non ne vedo photoshere funziona ma con i suoi piccoli bug ma x il resto la rom e mitica:D:D:D
Non posso che non quotarti...
Io un bug grave l'ho trovato non carica da spento il cell credo sia un problema di kernel (è lui che gestisce sta cosa) quindi chi ha il redpill non dovrebbe esserne affetto...
Mi da fastidio il led acceso mentre il cell carica qualcuno sa come toglierlo?
Quote:
wolvie80
Non posso che non quotarti...
Io un bug grave l'ho trovato non carica da spento il cell credo sia un problema di kernel (è lui che gestisce sta cosa) quindi chi ha il redpill non dovrebbe esserne affetto...
Mi da fastidio il led acceso mentre il cell carica qualcuno sa come toglierlo?
Hombre...se c'è per app setting sicuramente puoi mettere light manager
Quote:
jokerpoker1
Buon pranzo
Allora sei fortunato io la fotocamera forzatamente non la posso chiudere perchè semplicemente ....non la vedo fra le app devo riavviare se voglio la fotocamera funzionante boh....:confused::confused:
Ora va bene un po tutto...ma non funziona la torcia.... Sbaglio o non è ancora stata postata?
Quote:
lacartapiualta
Allora sei fortunato io la fotocamera forzatamente non la posso chiudere perchè semplicemente ....non la vedo fra le app devo riavviare se voglio la fotocamera funzionante boh....:confused::confused:
Impostazioni - rom control - interfaccia generale - attiva tasto kill all
Cosi quando apri le app recenti cè il tasto per killare tutti i processi...
Pero io questi problemi non li ho...
Quote:
blackapple
Ora va bene un po tutto...ma non funziona la torcia.... Sbaglio o non è ancora stata postata?
La torcia nella versione 4.2.2 funziona bene...