Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sly71
purtroppo mi abbassa il volume ma niente screenshot
Mi spiace sly non so aiutarti oltremodo comunque anche la scorciatoia sul menù spegnimento è funzionale altrimenti ci sono apps sul market che ti creano una mini icona sulla barra delle notifiche e da li fai da li gli screen se la ritrovo ce la devo avere da qualche parte te la passo in pm purtroppo non ricordo il nome salutoni
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
-
Sly la app si chiama screenshot ux
-
Quote:
sly71
purtroppo mi abbassa il volume ma niente screenshot
La soluzione è premerli in contemporanea per mezzo secondo !
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Come cavolo faccio a far funzionare come si deve il led delle notifiche? Funziona solo durante la ricarica della batteria... Ho provato con light manager e nada, idem con il configuratore interno della rom... Io ci campo con il led di stato... C'è niente per farlo funzionare come si deve?
-
Quote:
razun92
Come cavolo faccio a far funzionare come si deve il led delle notifiche? Funziona solo durante la ricarica della batteria... Ho provato con light manager e nada, idem con il configuratore interno della rom... Io ci campo con il led di stato... C'è niente per farlo funzionare come si deve?
A me light manager funziona ...strano!!:confused::confused:
-
Vedi se riesci a disattivare quello interno della rom tanto è per i nexus e non funziona e riprova light manager lo freezi con un gestore..
-
Quote:
lacartapiualta
A me light manager funziona ...strano!!:confused::confused:
Ok... Questa rom sul mio note è maledetta... :(
Curiosità. Quando ti arriva un sms, lo schermo si accende o rimane spento e il cell vibra e basta?
-
Quote:
razun92
Ok... Questa rom sul mio note è maledetta... :(
Curiosità. Quando ti arriva un sms, lo schermo si accende o rimane spento e il cell vibra e basta?
Si accende e mi appare la notifica se è in lock non uso la vbrazione solo suoneria...lol :):)
-
Quote:
lacartapiualta
Si accende e mi appare la notifica se è in lock non uso la vbrazione solo suoneria...lol :):)
A me non si accende lo schermo. Ho capito... E' stato bello finchè è durato, ma non posso stare a bestemmiare per qualsiasi cosa... Sta rom mi sta facendo uscire di testa...
Oltretutto adesso mi si è "sfanculata" la micro sd... Ha tutti file che non possono essere aperti (come copie senza estensione)... E il bello che dal cell neanche la posso formattare, faccio smonta sd e poi non mi da il comando per formattarla.
Non ho mai tirato un telefono in faccia ad un muro, ma oggi ci sono molto vicino...
Formattata sd da recovery... come perdere mesi di foto e video in 1 secondo...
-
Appena finisco di mettere apposto l'sd rimetto la RootBox per l'ultima, (e questa volta per davvero) volta.
Se continua a darmi problemi, avete qualche altra rom su base 4.2.2 da consigliarmi?