Visualizzazione stampabile
-
mi potete aiutare a capire come si mettono i widget nella lockscreen?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sly71
mi potete aiutare a capire come si mettono i widget nella lockscreen?
Nella lockscreen cè il + per aggiungerli facile facile ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
si ho visto però volevo mettere il widget missed sotto l'orologio ma non me lo fa inserire non so se c'è una opzione per farlo..
-
Quote:
sly71
si ho visto però volevo mettere il widget missed sotto l'orologio ma non me lo fa inserire non so se c'è una opzione per farlo..
Purtroppo no anche io volevo fare lo stesso.
Infatti a malincuore ho messo solo missed nella pagina principale.
Puoi provare a mettere widget locker.
-
probabilmente hai ragione bisognerà utilizzare una app per fare questo grazie mille
-
Quote:
sly71
probabilmente hai ragione bisognerà utilizzare una app per fare questo grazie mille
Quoto vingar.....lol anche io uso widgetlocker(in accoppiata con uccw widget)...lol...lol
-
1 allegato(i)
Quote:
sly71
De nada.
Allegato 52640
-
Stavo facendo la spesa... vado a prendere il cell per controllare l'ora e TADA! Note spento... Lo riaccendo e mi ritrovo messaggi di quasi un'ora prima e 3 chiamate perse (di cui una importante).
Mi dispiace, ma una Rom che non mi garantisce l'uso del cell perchè me lo blocca senza motivo, non può durare al mio cospetto XD. Passo ad altro... Al prossimo aggiornamento belli.
-
Quote:
razun92
Stavo facendo la spesa... vado a prendere il cell per controllare l'ora e TADA! Note spento... Lo riaccendo e mi ritrovo messaggi di quasi un'ora prima e 3 chiamate perse (di cui una importante).
Mi dispiace, ma una Rom che non mi garantisce l'uso del cell perchè me lo blocca senza motivo, non può durare al mio cospetto XD. Passo ad altro... Al prossimo aggiornamento belli.
Mi dispiace che questi problemi li hai tu...
Io pur utilizzando il ripristino da titanium... zero problemi!
-
Quote:
vingar
Mi dispiace che questi problemi li hai tu...
Io pur utilizzando il ripristino da titanium... zero problemi!
Dispiace anche a me perchè questa Rom ha infinite potenzialità...
Adesso sto solo scegliendo che cosa flasharmi...