Visualizzazione stampabile
-
Antonio io avevo la Esa ed avevo fatto un backup con titanium di tutte le applicazioni, poi ho installato questa roma come si deve e ho fatto un ripristino con titanium non ho nessun problema va benissimo (ovvio che alcune applicazioni specifiche per la esa e per il kernel associato le ho tolte) inoltre non mi sembra che vengano installate le applicazioni tipo s note ecc delle sammy (qualcuno mi corregga se sbaglio) però ce ne sono tante altre che hanno anche più funzioni che io sto utilizzando..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sly71
Antonio io avevo la Esa ed avevo fatto un backup con titanium di tutte le applicazioni, poi ho installato questa roma come si deve e ho fatto un ripristino con titanium non ho nessun problema va benissimo (ovvio che alcune applicazioni specifiche per la esa e per il kernel associato le ho tolte) inoltre non mi sembra che vengano installate le applicazioni tipo s note ecc delle sammy (qualcuno mi corregga se sbaglio) però ce ne sono tante altre che hanno anche più funzioni che io sto utilizzando..
l'importante è non ripristinare appunto app di sistema e app che magari nella rom sono inserite di sistema ma nel backup con titanium no (es. nova lancher).
cosi mai avuto problemi!
-
Quote:
lacartapiualta
http://img.tapatalk.com/d/13/03/21/y3e9y5eh.jpg
Ah ah ah ah metti la scorciatoia nel menu spegnimento o volume giù + tasto spegnimento nelle vers precedenti potevi averlo anche sulla navbar o sui ring o sui toogless......io infatti ho rimesso quella è troppo meglio
Allegato 52518
:D:D:D:cool:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Ragazzi ditemi per favore come si chiama il widget orologio e meteo su questo screenshot:banghead:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoidiano
Ragazzi ditemi per favore come si chiama il widget orologio e meteo su questo screenshot:banghead:
One more clock ;)
-
Finalmenteeee:):):)e pensare che lo avevo installato tempo fa:D:D
-
messo il primo video di Gerry in OP, non ho messo il secondo perchè cè il limite di un video a post se qualcuno ha una soluzione metto anche secondo.
-
Quote:
marcoidiano
Finalmenteeee:):):)e pensare che lo avevo installato tempo fa:D:D
Ciao.....marco. come va ????
-
Premetto che per ora sono senza la Rootbox, ma volevo chiedervi una cosa, perchè penso sia un problema comune a tutte le rom aosp e aokp.
Ho su adesso, la ParanoidAndroid ed ho notato, che anche su questa, il led di notifica non va.
Installo light manager, ma questo led non da segni di vita (solo quando il cell è scarico e sotto carica si accende). In Light Manager, c'è l'opzione per dare all'app i permessi di root, ma, quando vado per attivarla, non accade nulla... Appare il messaggio con scritto che apparirà la finestra dell'app superuser in modo da poter dare i permessi a light manager, ma, ovviamente, superuser non parte.
Soluzioni?
-
mi dice installation aborted in recovery!
cosa devo fare?!
edit:
ho fatto reboot system now e adesso non mi si accende più!!
-
Quote:
AntonioNov92
mi dice installation aborted in recovery!
cosa devo fare?!
edit:
ho fatto reboot system now e adesso non mi si accende più!!
Hai un backup ho un'altra rom sulla sd? Si vede che l'md5 che avevi non era integro.
Dovresti comunque riuscire ad entrare in recovery, premi tasto accensione, vol up e tasto centrale. Quando appare la scritta note 2 rilasciali. Dovrebbe entrarti in recovery. Fatto questo, wipa tutto, factory reset e format cache, sd card, system, data. Poi ripristina il backup (se ce l'hai) o installa un'altra rom (sempre se ce l'hai XD).
Se non hai nessuna delle due e continua a non installarti la rootbox (cosa molto probabile se l'md5 è corrotto), misà che devi passare per forza da Odin. Attendi però le risposte di qualcuno un po più esperto di me.