Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioNov92
niente di niente. premo ri-premo ma niente,nessun segno di vita,l'unica cosa che fa è che se tengo premuto il tasto home,si illumina di rosso il sensore di prossimità,con intervalli regolari (ogni 6/7 secondi)
Allora se e vero quel che dici mi spiace ma hai fatto un bel hard brik....
Assistenza sperando che te lo passino in garanzia
-
Mi è successa la stessa cosa con altra rom....pensavo alla famosa morte improvvisa, e come a te neanche a me andava in nessun modo....poi ho provato a togliere la batteria...aspettato un poco,...ho premuto i tre tasti per entrare in recovery e reinserito la batteria, senza lasciare i tasti....e tutto è andato bene....proviamo anche questa....mah
-
Ragazzi nuova versione chi la prova? Assoooooooooooooooo
RootBox del 24 marzo
-
Quote:
wolvie80
Eccomi!!! :D la scarico flasho e vi faccio sapere. :D
-
Ma le gapp vanno bene quelle che scarico insieme alla cyano tramite rom manager?
-
Quote:
frank.android91
Ma le gapp vanno bene quelle che scarico insieme alla cyano tramite rom manager?
GRAZIE!
Si le gapps son sempre bone....ricordati di flashare la rom farla avviare e poi tornare in recoveri e flashare le gapp. Se no rischi bootloop....e miracomando controlla md5 :D
Avevi provato le versioni precedenti per vedere le differenze?
-
L ultimo changelog dal sito ufficiale è questo..però non so se corrisponde alla data odierna.
3.9.1
http://108.166.171.38/goodata/97d71d...log_V3.9.1.txt
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
vingar
Purtroppo no :(
Coi changelog non si capisce niente con Vertigo butta fuori gli update senza scrivere da nessuna parte cosa cambia...
-
Quote:
wolvie80
GRAZIE!
Si le gapps son sempre bone....ricordati di flashare la rom farla avviare e poi tornare in recoveri e flashare le gapp. Se no rischi bootloop....e miracomando controlla md5 :D
Avevi provato le versioni precedenti per vedere le differenze?
Si ho provato per mezz'oretta xkè mi si spegneva nonostante l'installazione con fullwipe e il format del system. Poi l'ho reinstallata dope aver fatto un fullwipe e tutti i format tranne quello per le sd e mi è andata bene. L'ho tolta dopo poco in quanto non sono un amante del pure google anche se inizio ad abituarmi e me gusta tanto che ora ho su la cyano 10.1 del 24. :D
-
Quote:
frank.android91
Si ho provato per mezz'oretta xkè mi si spegneva nonostante l'installazione con fullwipe e il format del system. Poi l'ho reinstallata dope aver fatto un fullwipe e tutti i format tranne quello per le sd e mi è andata bene. L'ho tolta dopo poco in quanto non sono un amante del pure google anche se inizio ad abituarmi e me gusta tanto che ora ho su la cyano 10.1 del 24. :D
Questa non ha i bug della cyano...i video registra bene ed è molto piu personalizzabile...
Crasha la fotocamera ma va da device a device....