Visualizzazione stampabile
-
Rimessa ieri sera... Rispetto alla versione precedente va discretamente meglio, finalmente non rallenta senza motivo...
Ma ogni tanto trovo il cell freezato con schermo nero... Prima l'ha fatto 3 volte in 2 ore...
Tanto bella, tanto personalizzabile, poi si perde in queste cose :'(
-
Purtroppo non riuscendo a risolvere son passato ad un'altra rom ma essendo stati sugli allori con questa vorrei ritornarci!! Un giorno.. quando il led mi fungerà :D
-
Salve a tutti è un po che non si scrive, il che mi fa capire che questa Rom va veramente bene (anche a me va benissimo e ne sono molto contento). Detto questo, visto che vorrei un po smanettare ho deciso di cambiare CWM (ora ho la ABYSS 2.3.5 full touch), vorrei mettere la PhilZ Touch v4.91.2 secondo voi ci sono delle controindicazioni o si può fare tranquillamente? Inoltre ho messo l'ultima versione del del Kernel RedPil (bah...!!!) mi sapreste consigliare qualcos'altro?. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sly71
Salve a tutti è un po che non si scrive, il che mi fa capire che questa Rom va veramente bene (anche a me va benissimo e ne sono molto contento). Detto questo, visto che vorrei un po smanettare ho deciso di cambiare CWM (ora ho la ABYSS 2.3.5 full touch), vorrei mettere la PhilZ Touch v4.91.2 secondo voi ci sono delle controindicazioni o si può fare tranquillamente? Inoltre ho messo l'ultima versione del del Kernel RedPil (bah...!!!) mi sapreste consigliare qualcos'altro?. Grazie
Sicuramente ti consiglio la CWM PhilZ... ;)
Come kernel, lascerei il suo, quello nativo della RootBox.. :D
-
scusa Gerry ora ho messo il red come faccio a tornare all'originale? devo ri-flashare la rom? Poi per mettere il Philz faccio un flash normale con i due wipe? grazie
-
Quote:
sly71
scusa Gerry ora ho messo il red come faccio a tornare all'originale? devo ri-flashare la rom? Poi per mettere il Philz faccio un flash normale con i due wipe? grazie
Bhe si.. ri-flasha la rom con i soli wipe cache e dalvik...
e poi la CWM nella stessa modalità.. ;)
-
vorrei chiederti anche un altra cosa questa : "Una funzione che molti utilizzatori di una ClockWorkMod Recovery troveranno sicuramente utile, è quella di poter avviare un file manager direttamente dalla modalità recovery con Aroma Filemanager" ma si può fare ? come?
-
Quote:
sly71
vorrei chiederti anche un altra cosa questa : "Una funzione che molti utilizzatori di una ClockWorkMod Recovery troveranno sicuramente utile, è quella di poter avviare un file manager direttamente dalla modalità recovery con Aroma Filemanager" ma si può fare ? come?
Non saprei, non ho mai provato..:(
-
ti chiedo ancora scusa questo Kernel Siyah com'è secondo te?
-
Quote:
sly71
ti chiedo ancora scusa questo Kernel Siyah com'è secondo te?
Umm il Siyah??? non c'è per note2... ricordo che esiste per s2...