hai ragione infatti leggevo sempre per S2 ecco perchè grazie
Visualizzazione stampabile
hai ragione infatti leggevo sempre per S2 ecco perchè grazie
A me a volte (spesso) non appare la "torta" anche se in realtà' poi c'è...insomma... è come se fosse trasparente! A voi succede?!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
salve qualcuno di voi ha notizie sugli ultimi aggiornamenti di questa Rom? Io ho trovato sul sito di XDA questa nuova versione RootBox-JB-n7100-Nightly-20130404.zip sembra l'ultima release (la quale non sembra combaciare con quella sul sito ufficiale della RootBox) però provandola mi da dei problemi, potrei avere da voi qualche suggerimento? Grazie
ok wolvie ma tutte le altre versioni che girano allora che sono? Poi questa Rom non è di Bajee?
si caro, ma non quella per N7100 questa l'ha fatta vertigo sulle sue basi se ho capito bene.
Le RootBox original le puoi vedere QUA e QUA, infatti nei regards vertigo lo ringrazia per averlo aiutato non saprei quindi...
EDIT sly forse hai provato questa ma sempre variante è http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2217894
salve a tutti avrei un problema non riesco a attivare Xposed App Setting ci clicco ma non ne vuole sapere
Wolvie penso che tu abbia ragione ma andando qui come vedi c'è una rom per Note 2 del 04.04 con dicitura t0lte che non mi fa capire se va bene per il mio note 2 Goo.im Downloads - Downloading RootBox-JB-t0lte-Nightly-20130404.zip. Questo mi dispiace perchè questa rom sinceramente mi piace molto e mi scoccia cambiarla (ora sto provando la PACman) ma con l'aggiornamento che ho fatto riportato da questo sito Samsung Galaxy Note 2 ROMs & Community Links | SC-02E Root mi da problemi con i settaggi Hybrid..
si t0lte l'avevo vista ma non credo sia N7100 non so che versione del note è...
La Pacman è molto valida ma a me personalmente non era piaciuto molto proprio quello ha le personalizzazioni di tutte le altre rom ma non funzionano bene. Però ha come base la paranoid 3.15 che è davvero una bella rom....potresti provare quella...