Visualizzazione stampabile
-
grazie la stoprovando ma come dici tu ci sono delle cose che non funzionano bene purtroppo altrimenti una bella rom (un miscuglio ma bello) per quanto riguarda questa roma secondo te posso installare il red pil? (io penso di si). poi non riesco a trovare una discussione che parla di questa rom mi potresti aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sly71
non riesco a trovare una discussione che parla di questa rom mi potresti aiutare?
L ultimo redpill credo vada con tutte ma personalmente non ho provato mi spiace...
Quale rom intendi?
-
-
Quote:
sly71
intendo la Pacman
Nella nostra sezione non cè non è mai stata cagata tanto, ci ho pensato ma poi ho visto che non interessava molto. Se ho tempo e ti fa piacere potrei farlo o se ti fa piacere puoi farlo tu...
-
sei un grande io purtroppo non ho la tua esperienza magari se la crei ti posso seguire... così vediamo a quanti interessa ...
-
Quote:
sly71
sei un grande io purtroppo non ho la tua esperienza magari se la crei ti posso seguire... così vediamo a quanti interessa ...
Crearlo è semplicissimo basta copia incolla da xda ;) lo sbatti è tenerlo aggiornato...
Dai vediamo a me la Pacman piace dopo ci penso...
-
ok allora aspetto il primo passo da parte tua. Grazie ..
-
Quote:
Ghost277
Allora se e vero quel che dici mi spiace ma hai fatto un bel hard brik....
Assistenza sperando che te lo passino in garanzia
bruciato scheda logica e connettore pda,ancora in assistenza. altre due settimane di attesa.
-
Quote:
AntonioNov92
bruciato scheda logica e connettore pda,ancora in assistenza. altre due settimane di attesa.
Azz bel danno mi dispiace un amico mio settimana scorsa problemi di hardware e ancora attende notizie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
son capitato per caso su questa discussione e son contento di averlo fatto, perchè questa rom mi sembra davvero fantastica.
Attualmente sono sulla Omega e vorrei provare questa, allora ho letto le info su come intallarla da qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...stom-roms.html e in prima pagina, 1-nel mio caso dovrei semplicemente seguire la procedura per un hard install è corretto?
2-Facendo un nandroid backup della omega, nel caso poi ci volessi ritornare è possibile ripristinarlo? come?
3-è possibile mettere anche alcune app samsung come s-note, fotocamera e le varie funzionalità della s-pen? (li utilizzo molto per appunti e per lavoro)
4-la discussione originale (xda) è aggiornata? con quale frequenza vengono rilasciati aggiornamenti?
Se permettete aggiungo un piccolo OT:
ho visto che parlavate di svariate versioni...quindi quale dovrei installare? oppure cosa mi consigliate?
Ringrazio anticipatamente!