R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Ma ho letto ben? Registra le chiamate anche questa rom?:what:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
No non ci sta la registrazione delle chiamate
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Cherubin
Quanto mi sento rosicare!!!!
Mi sono convinto a provare questa ROM, (la mia prima esperienza dopo la CIS80 GN2) e manca la disponibilità delle gapps...
Mancano le gapps inverted...non quelle normali:)
E cmq le trovi in mille link le gapps 20121212...cerca gapps con questa sigla su google e un link lo trovi;):)
Quote:
jokerpoker1
Buonasera carissimo....mi sapresti dire che data riportavano?
Perchè se sono le stesse forse ho trovato un secondo link....giá scaricate,sono del 17-10-2012,sempre jb,pesano 93.68 mb
Allora...gerry è in giro sul forum ti consiglio di sentire lui io ti posso dire che sono divise in step 1 e step 2 il secondo step contiene aroma ....questo per le inverted...le normali gapps invece possono essere flashate di qualsiasi tipo e/o data basta prenderle da un'altra rom cyano o derivata basta che siano jb al limite uno poi le aggiorna....questa rom mi fa sudare ... c'è troppo inglese ma sto facendo un capolavoro...poi posto......ciao
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Quote:
lacartapiualta
Allora...gerry è in giro sul forum ti consiglio di sentire lui io ti posso dire che sono divise in step 1 e step 2 il secondo step contiene aroma ....questo per le inverted...le normali gapps invece possono essere flashate di qualsiasi tipo e/o data basta prenderle da un'altra rom cyano o derivata basta che siano jb al limite uno poi le aggiorna....questa rom mi fa sudare ... c'è troppo inglese ma sto facendo un capolavoro...poi posto......ciao
Provate caro....e non andavano bene qielle trovate da me....giá andato di restore:D:D:D:D
Ora ho 2 puntate di una serie da guardare a letto....e non credo finirò di vederle....notte a tutti:)
Quote:
Cherubin
Quanto mi sento rosicare!!!!
Mi sono convinto a provare questa ROM, (la mia prima esperienza dopo la CIS80 GN2) e manca la disponibilità delle gapps...
EDIT Trovate sulla pagina di XDA...
Una curiosità, ma a voi flashatori "anziani" vi vengono ancorale palpitazioni prima di installare una nuova rom per la paura di far danni????
No a me non più...rotfl
Quote:
jokerpoker1
Provate caro....e non andavano bene qielle trovate da me....giá andato di restore:D:D:D:D
Ora ho 2 puntate di una serie da guardare a letto....e non credo finirò di vederle....notte a tutti:)
Allora domani pom.ve le uppo io .....notte
Quote:
hypnos17
No a me non più...rotfl
Come fai a sapere che sono anziano?? La foto è del cane non la mia:D:D:D:D