R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
E...ora beccatevi 'sti screenshots e ditemi che ne pensate....'nvidiossssssi....:D:D:D:D
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
A quanti dpi sono le impostazioni a tablet?grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
pessu1990
A quanti dpi sono le impostazioni a tablet?grazie
Tutti a 240 il play store a 190 ciao
Quote:
Gerryb182
Carina, ma il giallo... il giallo davvero non mi piace. rotfl :troll:
Il cyano è demodè il rosso è esclusiva di joker il bianco e nero mi mette ansia ......era rimasto quello il pistacchio era finito.....:p:p:p:p
Qui trovate un po di temi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2078009
Quote:
Gerryb182
Domani privvedo...
Buonanotte scusate l'assenza della serata ma vedo con piacere che vi siete arrangiati da soli :D
Hypnos scusa per il link sbagliato il tempo è poco e non provo mai tutto....
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Quote:
lacartapiualta
Tutti a 240 il play store a 190 ciao
http://img.tapatalk.com/d/13/02/20/qetevavu.jpg
E i DP.PX ce l hai così o messi diversi sul play store?
Quote:
lacartapiualta
Ascolta me ti dó un consiglione perchè mi sa che sei parecchio abituato alle samsung rom ....sul forum trovi un trhead che si chiama " cis80 cm10 personalizzation pack" è un file zip da flashare da recovery perfettamente compatibile con la rom questo pacchetto ti installa da solo music player apps per il pennino e un mucchio di altra robina sfiziosa poi ti installa una app che si chiama update me dove trovi ancora tantissima roba se vuoi da scaricare porting da altri dispositivi fotocamere modem kernel apps gapps invertite ...ecc ecc ecc provalo poi mi sai dire salutissimi :thumbup::thumbup::thumbup:
Grazie per la dritta....vado a cercare...