R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
sodocacai
Scusate come faccio a togliere il blocco delle ad(tipo ad.fly)?perke quando passo per questi siti mi da impossibile connettersi?
Confermo da spento non si vede se sta caricando(kernel stock)...ma carica ugualmente?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Trabquilli ragazzi appena arrivo a casa controllo e vi faccio sapere fidatevi di me :D:D:D
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
pessu1990
Xo spiegatemi bene quello che devo vedere xk non lo capito tanto bene!in poche parole devo vedere se da spento carica?
Quote:
sodocacai
Scusate come faccio a togliere il blocco delle ad(tipo ad.fly)?perke quando passo per questi siti mi da impossibile connettersi?
Confermo da spento non si vede se sta caricando(kernel stock)...ma carica ugualmente?
Quote:
pessu1990
Trabquilli ragazzi appena arrivo a casa controllo e vi faccio sapere fidatevi di me :D:D:D
Si esatto vedere se il cell carica quando è spento con il RedPill perchè sono abbastanza sicuro che sia il kernel a gestire sta cosa...
Io mi fido cecamente rotfl
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Quote:
wolvie80
Si esatto vedere se il cell carica quando è spento con il RedPill perchè sono abbastanza sicuro che sia il kernel a gestire sta cosa...
Io mi fido cecamente rotfl
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Allora ragazzi con il redpill mi compare la batteria verde e i cosi rotondi di sotto che si muovono
Quote:
pessu1990
Allora ragazzi con il redpill mi compare la batteria verde e i cosi rotondi di sotto che si muovono
Quindi funziona?
Perfetto e grazie:thumbup::thumbup:
Quote:
jokerpoker1
Quindi funziona?
Perfetto e grazie:thumbup::thumbup:
Sembra di si di nulla :D:D:D
Comunque il thread del red pill e veramente incasinato per trovare il download ci metto sempre 2 ore:D:D:D:D:D:D:D:D
Quote:
checco1926
ciao a tutti i maniaci della rootboxrotfl rotfl
azz allora non mi ero impressionato stamattina quando da spento volevo caricare il cell :bd: si bloccava sulla rotellina e non faceva niente.
a questo punto visto che e stato provato il redpill e va bene, motero' quello
Si checco,pare di si....io aspetto fine settimana e metto quello nuovo .
Buon prosequio
Quote:
pegliese93
Ragazzi mi dice l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo rotfl cazzus non mi lascia fare niente...quando gli do ok compare nuovamente rotfl mi sa che deve riflashare tutto cazzus rotfl
Comunque sapete mica come avere sola una pagina nella lockscreen? Perchè mi da fastidio andare a sinistra o destra rotfl
Per caso hai attivato l'interruttore navbar auto hide ? Se e cosi togli la stringa e tutto si aggiusta;)