R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
Che problema hai?? Vuoi fare degli screeshots o ho capito male???
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Quello che ha detto pessu, ovvero se uno clicca il pulsante sulla penna x fare lo screenshot non lo fa perché non è presente alcuna app per la s pen
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
lacartapiualta
NON ESISTE INCOMPATIBILE.....
Dici? Peccato :D ma comunque devo provare :D
Quote:
lacartapiualta
NON ESISTE INCOMPATIBILE.....
E quindi come si potrebbe fare?il pennino manco lo riconosce sta rom quindi se faccio una foto e voglio modificarla con il pennino non so come fare :(:(:(
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
QUOTE=pessu1990;3353613]Qual e il programma x usare io pennino in questa rom? Con la stock bastava premere il pulsantino del pennino e t scattava la foto ora come faccio?[/QUOTE]
Non cè uso un foto editor...
Quote:
pegliese93
Una soluzione comunque ci sarebbe... Basterebbe riportarlo alla rom originale e salvarsi tutte le app desiderate e poi uno rimetta questa rom e si copia tutto no :)?
Correggetemi se sbaglio ;)
Hahahah mitico pensi davvero sia cosi semplice ritfl.....se ripristini di qua app di sistema poi ti crasha anche la lavatrice :troll:
Ma se vuoi far da cavia ben accetto...
Quote:
blackapple
Nel frattempo sto provando il kernel Neak... Stesso problema con la ricarica a tel spento.... Non mi pare malaccio...tengo d'occhio i consumi poi vi faccio sapere...ma non viene rilevato dalle info sul telefono...
Grazie mille fammi sapere che se è valido metto in OP...
Con il neak il crt-off funziona?
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Quote:
wolvie80
QUOTE=pessu1990;3353613]Qual e il programma x usare io pennino in questa rom? Con la stock bastava premere il pulsantino del pennino e t scattava la foto ora come faccio?
Hahahah mitico pensi davvero sia cosi semplice ritfl.....se ripristini di qua app di sistema poi ti crasha anche la lavatrice :troll:
Inviato dall'abominevole piastrellone...[/QUOTE]
Tentar non nuoce :D ormai sono abituato a cancellare e fare tutto da capo :D comunque ci provo ;) una cosa fratello wolvie :D non è più possibile mettere le canzoni come suonerie per ogni gruppo nella rubrica ho notato :D
E una prova con photo editor funziona bene
http://img.tapatalk.com/d/13/02/21/ypamepyt.jpg
Quote:
ibizapower2003
Ragazzi scusate ma il download delle gapps non funziona...
Scorri qualche pagina indietro trovi le apps inverted che sono fortissime sennó le normali le puoi prendere da un'altra rom o cyano o paranoid o da google tanto è uguale vai tranquillo ciao
Quote:
wolvie80
QUOTE=pessu1990;3353613]Qual e il programma x usare io pennino in questa rom? Con la stock bastava premere il pulsantino del pennino e t scattava la foto ora come faccio?
Inviato dall'abominevole piastrellone...[/QUOTE]
Si...CRT funzionante
Quote:
pessu1990
E quindi come si potrebbe fare?il pennino manco lo riconosce sta rom quindi se faccio una foto e voglio modificarla con il pennino non so come fare :(:(:(
Allora facciamo chiarezza....le rom derivate cyano non implementano le features samsung per il pennino perchè originariamente sono nate e pensate per i nexus che il pennino non ce lo hanno se il problema è fare degli screenshots ci sono centomila modi se invece si vuole una app che ti faccia sfuttare il pennino scaricatevi spen control che dovrebbe funzionare anche qua....ripropongo la domanda di prima qualcuno sa come si cambia colore alla barra delle notifiche ciao e grazie .....
Quote:
lacartapiualta
Allora facciamo chiarezza....le rom derivate cyano non implementano le features samsung per il pennino perchè originariamente sono nate e pensate per i nexus che il pennino non ce lo hanno se il problema è fare degli screenshots ci sono centomila modi se invece si vuole una app che ti faccia sfuttare il pennino scaricatevi spen control che dovrebbe funzionare anche qua....ripropongo la domanda di prima qualcuno sa come si cambia colore alla barra delle notifiche ciao e grazie .....
Carissimo già ho risolto con photo editor per cambiare il colore tu quale dici i pulsantini o dove ce la batteria e tutto il resto?
http://img.tapatalk.com/d/13/02/21/y6yjybeg.jpg