R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
Io invece comincio i settaggi con red pill al limite gli metto l'impianto a gas!!
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Che redpill?carissimo consuma troppo hai un modo per non farlo consumare così assai?se no metti anche io l impianto a gas :D:D:D
inviato dal mio BIG note spacca tuuuuuttoooo!
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
pessu1990
Che redpill?carissimo consuma troppo hai un modo per non farlo consumare così assai?se no metti anche io l impianto a gas :D:D:D
Si red pill io lo uso sopratutto per i tweaks volume peró da stweaks c'è la possibilità di settare tutto cpu gpu governor e inserire gli scripts ora io non è che ci capisca molto ma un passettino alla volta provo ad abbassare e alzare le frequenze per vedere se i consumi migliorano.....ciao
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Quote:
fred55
io ho l'esa note.. e vorrei passare a questa rom , me lo consigliate?
Questa rom e ottima a livello di personalizzazione e tutto dipende se ti interessa l autonomia non ha un autonomia come le stock o la esa
Quote:
fred55
A me l'esa dura pochissimo... la migliore in autonomia è la bobcat!
Ehm se cerchi autonomia devi andare sulle sammy quo siamo AOKP ben differente e ottima come ROM questa xo
Quote:
fred55
Visto che sono da pochissimo nel mondo Android , mi spieghi un pò in base ai tipi "penso stai parlando di kernel" xD, cosa cambia? L'aokp è quello piu' "moddabile" se ho capito bene!?
Il kernel e quello che gestisce tutto l autonomia la fluidità del tel ecc ecc!