R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
Tecnico da te non me lo sarei mai aspetato...:eek::eek::eek:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Haahahhaha in effetti potrebbe essere bar troppo lunga...diciamo pareggio per sistemarla bene deve aggiustare tutte e 2 le cose rotfl
Inviato dall'abominevole piastrellone...
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
lacartapiualta
Devi scorciare la nav bar dal menù della nav bar...se non ci riesci quando arrivo a casa ti posto uno screen guarda la foto dello sfondo che ho postato nella pagina precedente noterai che la barra bianca è lunga come quella nera
Diciamo che ho capito vediamo se riesco a metterlo in pratica..
Ma avete notato anke voi che il red pill ciuccia parecchia battery?dove trovo lo stock di vertigo?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
wolvie80
Haahahhaha in effetti potrebbe essere bat troppo lunga...diciamo pareggio per sistemarla bene deve aggiustare tutte e 2 le cose rotfl
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Oh...sono stato da un mio amico che fa tuning sulle auto e mi ha rivestito il retro del:) notone con una pellicola bianca che imita il carbonio è fortissima oggi ti posto uno screen è anche molto meno scivoloso....:):):)
Quote:
lacartapiualta
Oh...sono stato da un mio amico che fa tuning sulle auto e mi ha rivestito il retro del:) notone con una pellicola bianca che imita il carbonio è fortissima oggi ti posto uno screen è anche molto meno scivoloso....:):):)
Ti ha pimpato il tel?adesso hai lo spoiler in carbonio nooooo!anche io lo voglio!:(:(:(
inviato dal mio BIG note spacca tuuuuuttoooo!
Quote:
jokerpoker1
Riflasha la rom senza wipe,ovviamente dopo aver fatto il primo boot dovrai tornare in recovery e flashare anche le gapps,cosi facendo riavrai il kernel vertigo.....
ma un backup prima di fare queste operazioni non lo fate?;)
No lo faccio solo prima di passare da una ROM all'altra...:eek::eek:
Con il redpill sono arrivato al 27% con due ore di schermo
1 allegato(i)
Quote:
pessu1990
Ti ha pimpato il tel?adesso hai lo spoiler in carbonio nooooo!anche io lo voglio!:(:(:(
Pronti.....Allegato 48027
Vi ringrazio tutti per i post su "posta qui la tua home" specialmente pessu e wolvie...la cartapiualta64 non mi suonava benissimo comunque "nonno"ancora no anche se con un figliolo di 24 anni e uno di 15 non so quanto reggeró ancora.....mi rendo comunque disponibile quando volete per una lezioncina di pallavolo.....gioco ancora in serie c.....e sono di quindici anni più vecchio del più vecchio del campionato
......come vedete e come si dice dalle mie parti ........ne dovete mangià ancora di pastasciutta......nvidiosssssi !!!:D:D:D:D
Quote:
lacartapiualta
Vi ringrazio tutti per i post su "posta qui la tua home" specialmente pessu e wolvie...la cartapiualta64 non mi suonava benissimo comunque "nonno"ancora no anche se con un figliolo di 24 anni e uno di 15 non so quanto reggeró ancora.....mi rendo comunque disponibile quando volete per una lezioncina di pallavolo.....gioco ancora in serie c.....e sono di quindici anni più vecchio del più vecchio del campionato
......come vedete e come si dice dalle mie parti ........ne dovete mangià ancora di pastasciutta......nvidiosssssi !!!:D:D:D:D
Devo dirtelo ma sei il numero uno qui!senza togliere niente agl altri ovviamente!:D:D:D
Quote:
lacartapiualta
Pronti.....
Allegato 48027
Fiera la flip cover in carbonio :) io ho la cover copri batteria nera in carbonio ed é stupendaaa :)