R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
checco1926
sera a tutti :)
ho tolto il kernel della rom, dopo i cicli di carica a cominciato a ciucciare un po di batteria , ora ho sotto test il kernel redpill, gia' da ieri e per il momento sembra andare molto meglio del kernel della rom ;)
poi se la scimmia mi attacca provero' anche il thor..... rotfl
Fra che ti ha detto l'autore del kernel thor lo puoi postare qui su androidiani?
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
wolvie80
si in effetti il kernel stock ciuccia un pò stavo spettando che nel week end dovrebbe uscire un nuovo red pill...ma vediamo...grazie checco
Il red pill è micidiale come consumi....una lamborghini.....
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Quote:
lacartapiualta
Il red pill è micidiale come consumi....una lamborghini.....
Te l avevo detto il redpill ciuccia!:D:D:D:D
inviato dal mio BIG note spacca tuuuuuttoooo!
Quote:
pessu1990
Te l avevo detto il redpill ciuccia!:D:D:D:D
Buondì pessu abbiamo scoperto quale era il problema nelle inverted le puoi flashare come semplica aggiornamento senza riflashare la rom....solo step1 e step2 i due wipe te li fa da solo in aroma l'importante è che NON selezioni "people inverted"è quello che fa sparire il dialer.....dai mettile anche tu che sono più.............cool!!! Ciao grande (crediti a @wolvie):thumbup::thumbup:
Ciao ragazzi sapete se esiste qualche applicazione per usare all share cast io uso spesso questo tipo di condivisione ho il dongle della Samsung grazie in anticipo per le vostre risposte
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
nio74android
Ciao ragazzi sapete se esiste qualche applicazione per usare all share cast io uso spesso questo tipo di condivisione ho il dongle della Samsung grazie in anticipo per le vostre risposte
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Su questa rom e su tutte le cyano e derivate credo proprio di no......comunque prova a fare una ricerca su google usando come parole chiave all share samsung on cyano..ciao
Quote:
lacartapiualta
Buondì pessu abbiamo scoperto quale era il problema nelle inverted le puoi flashare come semplica aggiornamento senza riflashare la rom....solo step1 e step2 i due wipe te li fa da solo in aroma l'importante è che NON selezioni "people inverted"è quello che fa sparire il dialer.....dai mettile anche tu che sono più.............cool!!! Ciao grande (crediti a @wolvie):thumbup::thumbup:
Visto che avevo ragione?e io che mi addannavo perché non si installavano e mi prendevate in giro :(:(:(