R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
marcoidiano
eccomi:) passata la febbre ,e flashato di corsa la rom ......subito un paio di domandine :p per mettere le gapps inverted ,tra il primo e il secondo step devo riavviare?
ho letto che il redpill consuma da paura, il neak lo avete provato?
Io provavo il neak.... Consuma un poco più di quello di serie....ma a livello di prestazioni sembra simile....poi ho rimesso su l'originale...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Borna
meno male che a me hanno creduto :D
E certo a te t hanno creduto a me hanno messo la camicia di forza x la pazzia!ora mi offendo :(:(:(:sly::sly::sly:
inviato dal mio BIG note spacca tuuuuuttoooo!
Io ho provato insieme alla rootbox a stertto giro la pacman,la paranoid,la asylum,la jellybam....per me la migliore era questa....poi adesso senza bug dell'audio è quasi perfetta.....
Però si sá come è la scimmia:D
Un bel backup e via di prove:D:D:D
Quote:
lacartapiualta
@prd007 ecco quello che mi avevi chiesto in pm ciao....
Allegato 48197
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Dimmi una cosa...la scritta i Tim l'hai editata tu nelle impostazioni ....come ho fatto io...ma non c'è modo per vedere quando in roaming chi è l'operatore in quel momento?....e complimenti per la bella home:thumbup:
Quote:
wolvie80
oggi vertigo rilascia nuovissima versione della pacman 2.0.0 dovrebbe essere senza bug pure quella ;)
Ma la Pac-Man e come questa?cioè a livello di personalizzazione e come la rootbox?
Quote:
blackapple
Dimmi una cosa...la scritta i Tim l'hai editata tu nelle impostazioni ....come ho fatto io...ma non c'è modo per vedere quando in roaming chi è l'operatore in quel momento?....e complimenti per la bella home:thumbup:
Io non ho editato niente....infatti ho tre...in quel momento era in roaming:):)
Quote:
pessu1990
Ma la Pac-Man e come questa?cioè a livello di personalizzazione e come la rootbox?
Ragazzi se qualcuno cambia rom ....trasferimento in massa questo gruppo non va sfaldato.....:eek::eek::eek:
Quote:
lacartapiualta
Ragazzi se qualcuno cambia rom ....trasferimento in massa questo gruppo non va sfaldato.....:eek::eek::eek:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Si prova e si lascia feddback per tutti noi;):p
Pacman in download
Quote:
lacartapiualta
Io non ho editato niente....infatti ho tre...in quel momento era in roaming:):)
Quindi non c'è bisogno di digitare nessun operatore...viene mostrato in automatico...??...anche io ho tre....ma non visualizzavo nessun operatore.....