R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
blackapple
Pork....ho parlato troppo presto....il tel non va di nuovo.....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Allora fai mente locale sulle apps che hai installato dopo la rom se stamani ti funzionava o hai agito sulle impostazioni o è partita una app che crea conflitti poi titanium reboot recovery 3 wipe e format system data e cache monti la rom e la fai partire recovery di nuovo e le gapps o meglio prova con le inverted step 1 e step 2(nova lo scegli da li) poi accendi e fai 10000 prove senza ripristinare titanium dopodichè se tutto funziona ripristini da titanium solo le app sicure togliendo la spunta a quelle che hai installato di recente e fai un paio di gg cosi senza cambiare grosse cose in impostazioni e ogni volta che tocchi o installi qualcosa rifai le prove fai molta attenzione alle app come viber che vanno a interagire con le chiamate e ai manager del suono tipo dsp manager ultima cosa quando flashi le inverted non selezionare people inverted......facci sapere e fai una cosa alla volta senno non troverai mai il problema salutoni
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
E COMUNQUE CAMBIATI IL NICKNAME È LA MELA CHE PORTA MALE....:D:D:D:D
Lo sto facendo....
Quote:
blackapple
Hai installato un tema non del tutto compatibile con le misure del notone secondo me .....puó darsi????
Quote:
lacartapiualta
E COMUNQUE CAMBIATI IL NICKNAME È LA MELA CHE PORTA MALE....:D:D:D:D
Pork...cominciavo a temerlo anche io...:D
Quote:
lacartapiualta
Hai installato un tema non del tutto compatibile con le misure del notone secondo me .....puó darsi????
No..nessun tema....ho solo impostato LCD density a 240....
Ma è meglio agire sulle singole app...o meglio con LSD density...per l'intero dispositivo?
Quote:
blackapple
Ma è meglio agire sulle singole app...o meglio con LSD density...per l'intero dispositivo?
Io ho messo tutto insieme a240 poi ho fatto il processo inverso con per app setting e ho reingradito o rimpicciolito ulteriormente ció che mi interessava tipo il launcher (io uso ss che tra l'altro ti consente di ridimensionare i widgets e le icone semplicemente con il pinch) l'ho riportato a 290 il play store per esempio l'ho abbassato ancora a 160 per avere la versione tablet leggibile prova a fare come me e guarda che ti esce (non ti scordare ogni volta di fare le prove telefoniche visto il tuo problema) ciao
Quote:
lacartapiualta
Io ho messo tutto insieme a240 poi ho fatto il processo inverso con per app setting e ho reingradito o rimpicciolito ulteriormente ció che mi interessava tipo il launcher (io uso ss che tra l'altro ti consente di ridimensionare i widgets e le icone semplicemente con il pinch) l'ho riportato a 290 il play store per esempio l'ho abbassato ancora a 160 per avere la versione tablet leggibile prova a fare come me e guarda che ti esce (non ti scordare ogni volta di fare le prove telefoniche visto il tuo problema) ciao
Di colpo non va piu
Quote:
blackapple
Di colpo non va piu
È incredibile......cosa non va???