R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
Sei il migliore basterebbe sapere se sai fare la pasta con le sarde gli stiggiuoli(spero si scriva così)e il pane co 'a meuza e ti quoto a vitaaaaaaa!!!!:D:D:D
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Per la tua felicita grazie al mitico wolvie oggi apriro il 3d della jellybam ehehehe :D:D:D
inviato dal mio BIG note spacca tuuuuuttoooo!
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
pessu1990
Per la tua felicita grazie al mitico wolvie oggi apriro il 3d della jellybam ehehehe :D:D:D
Quotone...contiamo su di te. Tieni unito il gruppo :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
Quote:
lacartapiualta
Quotone...contiamo su di te. Tieni unito il gruppo :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
Ovvio mica vi abbandono ragazzuoli ehehehe:D:D:D
Quote:
Picciotto
https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note-ii/224219-rom-cm10-aokp-paranoid-jellybam.html"]https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note-ii/224219-rom-cm10-aokp-paranoid-jellybam.html :p :p :O
Hahahaha pessuuuuuu sei un disastro :p
Poverino è tutta mattina che si sbatte rotfl
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Quote:
wolvie80
Hahahaha pessuuuuuu sei un disastro :p
Poverino è tutta mattina che si sbatte rotfl
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Dai noooo!ma e stato abbandonato non si può chiudere?
Quote:
Picciotto
Ma chi la detto che è stato abbandonato?
Scusami avevo visto un commento del 27/12/12 sono andato avanti adesso e ho visto che ancora ce vita mi rimangio tutto mbaruzzu e scusami!perdonatemiiiii :(:(:(:(
Quote:
Picciotto
avaia tagghila ;) Se te la senti apri il thread della pacman o jellybeer :-$
Allora......non ci capisco più niente :confused::confused::confused::confused: