R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Ragazzi qualcuno che ha Vodafone può controllare se questa app ce l ha fra le applicazioni?su titanium mi compare ma sul cell non esiste!se ce torno alla rootbox all instante
http://img.tapatalk.com/d/13/03/01/ru6y2udu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/01/5ejaryje.jpg
:sly::sly::sly:
inviato dal mio BIG note spacca tuuuuuttoooo!
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Aggiornato ieri sera all'ultima release.. Noto un miglioramento in fluidità..
Forse per la risoluzione dei DPI impostati da me..
Se volete provare, vi elenco i più importanti..
1- Calendario 240 dpi "default"
2- Browser 240 dpi "default"
3- Email 210 dpi "600x1024"
4- Gmail 210 dpi "600x1024"
5- Play Store 180 dpi "600x1024"
6- Impostazioni 160 dpi "800x1280"
7- Impostazioni ROM 180 dpi "default"
8- Messaggi 160 dpi "default"
9- Sistema Android 160 dpi "default"
10- Tastiera Android (AOSP) 220 dpi "default"
11- UI Sistema 160 dpi "default"
tutto questo da settare con Xposed App Settings :D:D
da menu/impostazioni/Rom control/interfaccia generale/ UI mode: selezionate la modalità Phablet.. ;)
il risultato sarà stupendo!!.. a Ghost piacerà di sicuro.. rotflrotfl
Gerry ma la flasho solo come aggiornamento con due wipe ??:rolleyes::rolleyes:
inviato dal mio GT n-7100 con la trasmigrazione elettrocellulare fotovoltaica idromagnetica
Quote:
lacartapiualta
Gerry ma la flasho solo come aggiornamento con due wipe ??:rolleyes::rolleyes:
inviato dal mio GT n-7100 con la trasmigrazione elettrocellulare fotovoltaica idromagnetica
Si ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
hypnos17
Si ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Stasera provvedo hypnos hai ricevuto il secondo PM??:):)
Quote:
Gerryb182
Aggiornato ieri sera all'ultima release.. Noto un miglioramento in fluidità..
Forse per la risoluzione dei DPI impostati da me..
Se volete provare, vi elenco i più importanti..
1- Calendario 240 dpi "default"
2- Browser 240 dpi "default"
3- Email 210 dpi "600x1024"
4- Gmail 210 dpi "600x1024"
5- Play Store 180 dpi "600x1024"
6- Impostazioni 160 dpi "800x1280"
7- Impostazioni ROM 180 dpi "default"
8- Messaggi 160 dpi "default"
9- Sistema Android 160 dpi "default"
10- Tastiera Android (AOSP) 220 dpi "default"
11- UI Sistema 160 dpi "default"
tutto questo da settare con Xposed App Settings :D:D
da menu/impostazioni/Rom control/interfaccia generale/ UI mode: selezionate la modalità Phablet.. ;)
il risultato sarà stupendo!!.. a Ghost piacerà di sicuro.. rotflrotfl
Gmail a 210 e il play a 180 e la tastiera a220 ????? Ma che occhi e sopratutto che dita hai'???? Sei un pianista o cosa??
Quote:
lacartapiualta
Gmail a 210 e il play a 180 e la tastiera a220 ????? Ma che occhi e sopratutto che dita hai'???? Sei un pianista o cosa??
rotflrotfl mani normali e occhi di falco.. Non posto gli screen, perché dovete provare.. ;)
Ieri ho provato ha flashare con solo wipe cache e dalvik, risultato "installazione aborted".. Poi ho fatto il wipe data/factory e tutto funge bene.. Le gapps ovviamente le inverted :D:D
Quote:
Gerryb182
rotflrotfl mani normali e occhi di falco.. Non posto gli screen, perché dovete provare.. ;)
Ieri ho provato ha flashare con solo wipe cache e dalvik, risultato "installazione aborted".. Poi ho fatto il wipe data/factory e tutto funge bene.. Le gapps ovviamente le inverted :D:D
.....ovviamente.....:D:D