R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
wolvie80
Cè il menu apposta per gestirlo ma non l'hai toccato...il led consuma troppa batteria per i miei gusti rotfl
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Cacchio ma c'è lo scivolo????? Siamo tornati tutti qui....
:confused::confused::confused:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
lacartapiualta
Cacchio ma c'è lo scivolo????? Siamo tornati tutti qui....
:confused::confused::confused:
Guarda caro che io non vi mollo! anche se per adesso ho su la bobcat rotfl e non vi scrivo leggo sempre rotfl
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Ehehehe ci sono anche io!:D:D:D
inviato dal mio BIG note spacca tuuuuuttoooo!
Ragazzi potete dirmi cone settare Xposed per gestire il cambio di interfaccia? La mia esperienza mi ha suggerito di cercare il framework res..ma non c'è nell'elenco..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
pessu1990
Ehehehe ci sono anche io!:D:D:D
inviato dal mio BIG note spacca tuuuuuttoooo!
Fratellooooo.....ci eravamo persi ma ci siamo ritrovati....hai gia aggiornato??? È piu reattiva vero???
Quote:
Gerryb182
ti riferisci al tipo di interfaccia "phone - tablet - phablet"? per queste modalità, vai in menu/impostazioni/Rom control/Interfaccia generale/ UI mode.. ;)
Scusami ho sbagliato thread...:eek:
Ora la flasho questa :rolleyes:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2