R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Lacarta chiedi al sommo grafico e vai sul trhead dei frocioni in op c'e spiegato tutto:D poi io approvo il tutto una volta che il nostro magico grafico ti ha creato la tessera io aggiorno op:cool:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Provvedo in serata ....gazie:thumbup::thumbup:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Ghost277
Azz..vuoi vedere simo che hai ragione?:banghead: solo che se imposto la barra tradixionale funge se la imposto tablet non appare...mi sembra la versione in op
:o e da 10 gg abbondanti che non controllo ne gli agg della rootbox rom ne altro....ci sono aggiornamenti?:banghead:
Yes aggiornamento di ieri in op io l'ho flashato con due wipe poi ho reinstallato il modem (io ho tre) e le inverted che vanno riflashate (se le metti non selezionare people) non mettere kernel moddati tipo neak o red pill che questo aggiornamento nin li supporta (schermo nero ) ciao
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Quote:
wolvie80
allora l'ultima versione è quella che c'era in OP del 26/02 lacartapiualta si vede che non avevi l'ultima versione.
Ghost ma l'hai attivata la barra di navigazione? impostazioni barra di navigazione devi mettergli mostra se no in versione tablet non compare...mi ero dimenticato...
Che niubbo:banghead::banghead::banghead: ok andata wolwie:D brutta roba i pensieri rotfl
Quote:
Ghost277
Che niubbo:banghead::banghead::banghead: ok andata wolwie:D brutta roba i pensieri rotfl
Tranquillo no problem...non ci avevo pensato perché era la cosa più ovvia rotfl
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Azz.. Ma non vi si consumano le dita :what::what: faccio fatica nel seguirvi..:D:D:D:D
Stavo pensando di fare un bel video dimostrativo della ROM..:cool: