R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Joker...ehmm..fratello mi esce da goo.im un aggiornamento gapps...ma che diavolo è? Il 26 febbraio? Azz allora non é stato specificato nell'op del3d,che è la nuova versione:banghead: fratello wolwie....na tiratina d'orecchie...:D;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Hahaah lo scrivo non ci avevo pensato...
che gapp hai simo le inverted? Se si per quello vuole aggiornarle...ma vuointenerle non devi farlo.
Inviato dall'abominevole piastrellone...
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
wolvie80
Hahaah lo scrivo non ci avevo pensato...
che gapp hai simo le inverted? Se si per quello vuole aggiornarle...ma vuointenerle non devi farlo.
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Wol...non saprei..io flashai step1 e step 2,ma mi sono rimaste uguali....alcune icone della rom sono moddate graficamente,ma,il resto e uguale...io della rootbox ho la vecchia versione...scaricata quando e uscita...devo rifare tutto daccapo:banghead:orca miseriaccia:(
Quote:
wolvie80
le gapp inverted non le hanno più aggiornate...
per aggiornare la rom puoi provare a flasharla sopra con wipe cache e dalvin cache ma è sconsigliato...
Si puo' fare a me ha funzionato ma quando riflaschi rom e gapps ti saltano tutte le impostazioni dei dpi......tanto vale fare installazione pulita...:thumbup::thumbup::thumbup:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Quote:
jokerpoker1
Tenebrosa.....:cool::cool::cool:
Quote:
lacartapiualta
Si puo' fare a me ha funzionato ma quando riflaschi rom e gapps ti saltano tutte le impostazioni dei dpi......tanto vale fare installazione pulita...:thumbup::thumbup::thumbup:
Aspetta lacarta,installazione pulita si,la superconsiglio...ma le impostazioni del rom control,app setting fatevi un backup con titanium e dopo il flash ripristinate e fate un reboot.
Avrete tutto come prima;)
Lacarta.....altra app per le scorciatoie:Dhttp://img.tapatalk.com/d/13/03/02/ahave8aq.jpg
Ghost,fai un backup di queste voci con faccino rosso e dopo il flash ripristina e fai un reboot semplicehttp://img.tapatalk.com/d/13/03/02/e4ezu7ur.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/02/pa2ujatu.jpg
Ragazxi un'altra cosa...ma per visionare i contatti sulla sim,per forza si deve esportarli nell'account google? Non c'è nessun modo per visionare la sim?
Quote:
jokerpoker1
Il multiwin su questa rom???:what::what::what:come ci sei riuscito joker???