R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Eseguo.......:thumbup::thumbup:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
lacartapiualta
Mi tocco le........
Allegato 49552
:D:D:D
rotflrotfl fai bene mio caro.. :cool:
Quote:
Gerryb182
rotflrotfl fai bene mio caro.. :cool:
Sto scaricando l'ultima release:banghead:tutto da capo :banghead:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
jokerpoker1
Beato a te che hai da flashare:(....qui tutto perfetto ed il forum oggi che non lavoro è un pò moscio....appena fatto backup della nuova rom e adesso mi sparo la PACMANrotflrotfl
Che matto che sei joker:D ok a dopo ragazzi;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Joker!! Amico mio... se non hai che flashare, puoi provare iOS 7 rotflrotflrotfl :troll:
Quote:
jokerpoker1
rotflrotfl......mamma mia!!solo a sentire iOS mi vengono i conati di vomito!!rotflrotfl
La pacman l'ho avuta per 3gg quando non riuscivo a far funzionare la jellybam ma...non mi ha impressionato favorevolmente è piuttosto legnosa e ha una parte dei comandi della nav bar che non funziona per niente:o:o:o
Quote:
jokerpoker1
rotflrotfl......mamma mia!!solo a sentire iOS mi vengono i conati di vomito!!rotflrotfl
P.S. Ottimo video grande Gerry!!:)
Allora vai di windows phone... :D:D:D:D
p.s. grazie..:thumbup: