R: [KERNEL][OC/UV] THOR By thor2002ro, kernel universale per tutte le basi.
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
ottimo kernel anche se poco conosciuto... ma su aosp secondo le mia esperienza ciuccia troppo per adesso ;)
Hei cis ciao :)
Detto da te e una certezza :)
Come da titolo questo kernel lo apprezzato molto da gn1 :cool: certo consumava un botto rispetto a gli altri, ma in compenso era un fulmine.
Con gn2 Bene bene lo provato con la PA di imilka, e mi sono trovato molto bene pur consumando un pelo in più del kernel stock della pa .
Mo lo sto provando sulla rootbox e vedo un po come va:)
Se vale la pena me lo tengo volentieri, se invece incomincia a ciucciare come una Ferrari lo cambiamo ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi io lo sto provando con la ROM che ho scaricato dallo stesso sito e devo dire che gira tutto molto bene fluido ed anche i consumi non sembrano male
Inviato dal mio GT-N7100
Per chi lo sta provando come va sulla rootbox ragazzi?
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Quote:
wolvie80
Per chi lo sta provando come va sulla rootbox ragazzi?
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Ciao caro,va bene e funziona anche il settaggio proprietario della rom,con il thor sembra molto fluido ed i consumi sono allo stesso livello piú o meno
Devi scaricare la 0.16.aosp 7100.zip se hai base cyano oppure la sammy se hai base samsung
Inviato dal mio GT-N7100
Quote:
wolvie80
grazie mille avevo immaginato.
Ho letto la storia dei driver mali che adesso ne girano 2 versioni diverse ma come si fa a capire quali monta la rom se non cè scritto nel changelog?
Con la rootbox,scaricati la lsi...io ho la 0.15....penso ci sia anche la 0.16 lsi
Ciao caro:)