Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
io proverei prima ad eseguire solo wipe cache e wipe factory reset senza formattare nulla....
Ho già provato a fare semplici wipe ma senza successo. Vabbè vado di format, alla fine non è un problema. ;)
-
Quote:
Linuxx
Ho già provato a fare semplici wipe ma senza successo. Vabbè vado di format, alla fine non è un problema. ;)
meglio partire allora da una base perfettamente pulita...
-
Quote:
Andromeda1968
meglio partire allora da una base perfettamente pulita...
Quindi deep clean suppongo?
-
raga, voi avete provato l'xposed intaller? i moduli vi funzionano? riuscite a selezionarli?
-
Quote:
rampa93
raga, voi avete provato l'xposed intaller? i moduli vi funzionano? riuscite a selezionarli?
Con la odexed funzionano.
cb56
-
A me dice su diversi moduli che: sono stati creati con o per la versione 2.0rc1 ma a causa di cambiamenti incompatibili con la versione 2.0, sono stati disabilitati...
Ma... guardando, a me risulta di avere la 2.1.2
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
rampa93
A me dice su diversi moduli che: sono stati creati con o per la versione 2.0rc1 ma a causa di cambiamenti incompatibili con la versione 2.0, sono stati disabilitati...
Ma... guardando, a me risulta di avere la 2.1.2
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Io ho la 2.1.3 e questi moduli funzionanti:
Multiwindow
App Settings
Enable Call Recording
Stock Launcher 5x4 Modification
cb56
-
Rampa devi scaricarti tutte le stesse versioni stai usando per app setting più aggiornato di exposed installer
-
Raga, dato che da quando ho installato la 4.1.2 ufficiale mi da molti problemi, riavvi e spegnimenti il cellulare.. (fatto anche i wipe come detto, ma nulla ancora problemi) Avevo pensato di metter sopra la 4.1.2 Deodexed e poi mettere la CWM via mobile odin pro.. la rom la flasho via odin vero ? E.. la CWM via mobile odin pro la porta offline.
-
Quote:
Flambert
Raga, dato che da quando ho installato la 4.1.2 ufficiale mi da molti problemi, riavvi e spegnimenti il cellulare.. (fatto anche i wipe come detto, ma nulla ancora problemi) Avevo pensato di metter sopra la 4.1.2 Deodexed e poi mettere la CWM via mobile odin pro.. la rom la flasho via odin vero ? E.. la CWM via mobile odin pro la porta offline.
ti consiglio di mettere la recovry philz e dopo fleshare la rom di cis deodex