R: [ROM] MiniTab Note II ®
Volevo provarla, ma dai feed lasciati attendo miglioramenti..:cool:
Quote:
Originariamente inviato da
danilos2k
la ROM funziona benissimo certo ci vuole un 20minuti per settare le applicazioni alla giusta risoluzione e poi deve piacere l'interfaccia Tablet
la durata batteria è OTTIMA
Interfaccia tablet:what:
Uso la rootbox tutta a 160dpi.. rotflrotfl per la durata batteria non mi importa, quello che conta per me, è la grafica da modificare..;)
Quote:
Gerryb182
Interfaccia tablet:what:
Uso la rootbox tutta a 160dpi.. rotflrotfl per la durata batteria non mi importa, quello che conta per me, è la grafica da modificare..;)
A 160dpi?wow posti qualche screenshot per vedere il risultato?
inviato dal mio BIG note spacca tuuuuuttoooo!
Quote:
danilos2k
la ROM funziona benissimo certo ci vuole un 20minuti per settare le applicazioni alla giusta risoluzione e poi deve piacere l'interfaccia Tablet
la durata batteria è OTTIMA
Ehmmm...ok la versione di cis e molto avanti rispetto a quella di weeo,ma sinceramente a me exposed ha dato non pochi problemi...poi l"interfaccia tablet a me piace molto infatti la rootbox io l'ho settata del tutto in ui tablet....
جندي يلي أوامر، محارب يلي قلبه.
Quote:
Ghost277
Ehmmm...ok la versione di cis e molto avanti rispetto a quella di weeo,ma sinceramente a me exposed ha dato non pochi problemi...poi l"interfaccia tablet a me piace molto infatti la rootbox io l'ho settata del tutto in ui tablet....
Oggi arabo..??????
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Ribadisco...sto studiando russo ed arabo da autodidatta quindi mi piace conoscere le lingue estere non tanto note:D
Quote:
Ghost277
Ribadisco...sto studiando russo ed arabo da autodidatta quindi mi piace conoscere le lingue estere non tanto note:D
Le lingue estere non tanto NOTE 2 rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Ghost277
A quando il malgascio.....c'è una rom interessante in sanscrito e una in lappone per non perlare di quella vers tablet in aramaico....:D:D:D:eek::eek::confused:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo