R: [ROM] MiniTab Note II ®
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Ancora ha dei crash ma confido in loro
Mi associo...per ora sono ancora con la rootbox che in tutta onestą si sta rivelando una gran bella rom... mi funge tutto alla perfezione,ma si są,le piccole chicche Sammy sono insostituibili...sai anche per il discorso multiwindows se funge fratello? Grazie per i tuoi feedback sei un grande!;)
Ragazzi,passare su altri host...il download e lentissimo...nessuno puo upparla che so su mediafire?
Quote:
Ghost277
Mi associo...per ora sono ancora con la rootbox che in tutta onestą si sta rivelando una gran bella rom... mi funge tutto alla perfezione,ma si są,le piccole chicche Sammy sono insostituibili...sai anche per il discorso multiwindows se funge fratello? Grazie per i tuoi feedback sei un grande!;)
Ghost se la provi un feed anche a me grazzissime (mi incuriosisce:rolleyes::rolleyes::rolleyes: parecchio)
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Quote:
lacartapiualta
Ghost se la provi un feed anche a me grazzissime (mi incuriosisce:rolleyes::rolleyes::rolleyes: parecchio)
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Lacarta,se riesco a scaricarla si senza ombra di dubbio;) solo che il download e lentissimo:( da 3ore appena il 25%mi ha scaricato...sperando che qualcuno la uppi altrove:o
Č depositfiles che fa schifo e @weeo non vuole che si uppi in altri posti potremmo fare qualcosa di nascosto shhhhhhh
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ragazzi č uno spettacolo con la nuova versione funziona tutto perfettamente. Ci vuole un po' a settare le varie app ma ne vale la pena
Grazie Danilo puoi postare un paio di screen che li aggiungo in op?
Questo rende? :D
http://img.tapatalk.com/d/13/03/06/yda7ehur.jpg
E questo?
Rom spettacolare.....
http://img.tapatalk.com/d/13/03/06/ypahatyt.jpg
Domani se ho tempo, nandroid della rootbox, e flash di questa ROM..;)