Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM] MiniTab Note II ®
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Il client e mail non va...uno zippetto?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sta bono sto smoccolando anche io.......:banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
danilos2k
Si esatto il secondo file sono sole le impostazioni di xposed. Ma tua hai flashato quella di cis o quella su xda?
Cis.....
-
Quote:
gnote2
X il play ho risolto. La mail no. Ma per ingrandire le app tipo tapa come fare? Con xposed non riesco
Per il play come hai fatto ?? Con la cache o con exposed??
-
Quote:
lacartapiualta
Per il play come hai fatto ?? Con la cache o con exposed??
Xposed a me funziona almeno con tapa...:):):)
-
Scarica multi dpi play store flasha poi cancella dati playstore e playstore service riavvia.
A tapa che impostazioni hsi dato?
-
Scusate quando lo flashata mi dava problema che la barra delle notifiche non c era poi l app messaggi non e installata!come faccio a non fare dare il problema della barra delle notifiche?PPI clicco l app telefono e si arresta!consigli?
inviato dal mio BIG note spacca tuuuuuttoooo!
-
Quote:
gnote2
Scarica multi dpi play store flasha poi cancella dati playstore e playstore service riavvia.
Adesso mi funziona anche a me il play ma il multidpi dove lo trovo ??? A tapa ho dato 280 semplice ma è ancora un pò piccolo adesso vedo il resto e semmai lo rialzo un pochino....in seconda o terza pag del topic cj sono alcuni settaggi di massima dagli un occhio...:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
pessu1990
Scusate quando lo flashata mi dava problema che la barra delle notifiche non c era poi l app messaggi non e installata!come faccio a non fare dare il problema della barra delle notifiche?PPI clicco l app telefono e si arresta!consigli?
Leggi uno di questi 126 messaggi
-
@tutti se qualcuno ha lo swapp con abyss delle memorie qui funziona tranquillamente.....64 gigoni di spazio eh eh eh eh:D:D:D
-
Quote:
gnote2
Do sta sto multidpi???
-
Quote:
Ghost277
Do sta sto multidpi???
Ghost io comunque ho riflashato senza mettere l'account all'avvio e adesso dopo lo zippino after exposed il market normale mi funziona :cool::cool:
-
Edit:
Usando exposed non mi modifica i dpi...
Quote:
lacartapiualta
Ghost io comunque ho riflashato senza mettere l'account all'avvio e adesso dopo lo zippino after exposed il market normale mi funziona :cool::cool:
Ho installato tutto a mano....deco rifare la procedura adesso?:banghead::banghead::banghead::banghead:zoz za di quella eva...
-
Quote:
lacartapiualta
Prova a installare chessò gmail e vedi che ti dice:p
-
Quote:
Ghost277
Edit:
Usando exposed non mi modifica i dpi...
Ho installato tutto a mano....deco rifare la procedura adesso?:banghead::banghead::banghead::banghead:zoz za di quella eva...
Cmq mi funge il play store...il problema che non mi cambia i dpi:screwy:
-
Quote:
Ghost277
Cmq mi funge il play store...il problema che non mi cambia i dpi:screwy:
A me funziona.....con procedura cis e anche titanium la prima volta tutto a posto adesso riprovo ma non gli mando i dati del ply store fossi matto !!!:eek::eek::eek:
-
Quote:
gnote2
Provo e ti dico ma se non comincio i settaggi dei dpi tra poco mi gioco gli occhi......aiutoooo ma sto multi dpi dove lo trovo ???:confused::confused:
-
Quote:
gnote2
Ho installato g+ gmail gia c'era e funziona tutto a posto...:):)
-
Quote:
Ghost277
Do sta sto multidpi???
Su google
-
Quote:
lacartapiualta
Provo e ti dico ma se non comincio i settaggi dei dpi tra poco mi gioco gli occhi......aiutoooo ma sto multi dpi dove lo trovo ???:confused::confused:
Mi associo
-
Bu a cercare tra i messaggi non ho trovato nulla forse sono cieco bah:sly::sly::sly:
-
Quote:
pessu1990
Bu a cercare tra i messaggi non ho trovato nulla forse sono cieco bah:sly::sly::sly:
Le istruzioni sono state postate da cis quando ha messo il link nn ti puoi sbagliare
Vabbuò fai così installa poi lascis stare gli errori al 1o avvio e scegli il launcher alternstivo.vsi su xposed installer clicca install e riavvia. Sempre col launcher torna su xposed modules e spunta. Vai in recovery e flasha il srcondo zip di cis. Riavvia
-
1 allegato(i)
Ora si comincia a ragionare ma civuole un mese a settare tuttooooooooAllegato 50462
-
Quote:
gnote2
Su google
Non è necessario è multidpi anche quello di default funziona in tutte le modalita':thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
pessu1990
Pessu...ce l'hai fatta???
-
Quote:
lacartapiualta
Pessu...ce l'hai fatta???
A quale sono negato!ma prima di flasharla vorrei qualche consiglio da te!com e a differenza della root box?
-
Quote:
pessu1990
A quale sono negato!ma prima di flasharla vorrei qualche consiglio da te!com e a differenza della root box?
Ok questa è sammy va tutto in piu è tablet ( fai tutte le finestrine c'hai la barra di nav...ecc ecc) 3wipe flash rom cisversion quando parte non metti account e vai avanti metti solo il wifi e la lingua ita ( quando parte è piccina piccina e ti da errori fregatene e vai avanti) va su exposed installer install update e reboot direttamente da li poi rivai su xposed moduli flagg su per apps e reboot ancora poi dopo riavvio in recovery flash dello zippino piccolino e riavvi poi metti gli account e cominci i settaggi senno' ti partono gli occhj.....ora vo a letto che domani mi alzo presto ....salutissimi
:D:D:D
-
Quote:
lacartapiualta
Ok questa è sammy va tutto in piu è tablet ( fai tutte le finestrine c'hai la barra di nav...ecc ecc) 3wipe flash rom cisversion quando parte non metti account e vai avanti metti solo il wifi e la lingua ita ( quando parte è piccina piccina e ti da errori fregatene e vai avanti) va su exposed installer install update e reboot direttamente da li poi rivai su xposed moduli flagg su per apps e reboot ancora poi dopo riavvio in recovery flash dello zippino piccolino e riavvi poi metti gli account e cominci i settaggi senno' ti partono gli occhj.....ora vo a letto che domani mi alzo presto ....salutissimi
:D:D:D
Dovro reinstallare il tutto:banghead:eppure ho seguito alla lettera tutta la procedura:banghead:
-
Quote:
Ghost277
Dovro reinstallare il tutto:banghead:eppure ho seguito alla lettera tutta la procedura:banghead:
Aspetta. Tra domani e sabato si attendono novità
-
Per il momento ho aggiunto in op...Aspettando una bella sorpresa da parte di CIS80
Quote:
cis80
Mi piaceva il progetto... ma visti i vari bugs della rom mi sono messo a sistemarli così per diletto, ho ripulito la rom da cose inutili, ho cambiato kernel con uno più funzionale, ho applicato tutte le soluzioni venute fuori e ne ho aggiunte delle mie, l'installazione è un pò tribolata ma ne vale la pena.
Al primo avvio può dare degli fc non curatevene, e al primo avvio (e seguenti prima di installare il pacchetto 2) non selezionate la tw ma avvio applicazioni. Andate su xposed installer e poi su install/update, date ok e poi reboot. Dopo il reboot tornate su xposed installer andate su modules e spuntate xposed app settings, un bel altro reboot. Poi appena avviato fare un reboot in recovery ed installate il secondo pacchetto che fixera tutti gli fc e farà funzionare tutte le applicazioni alla giusta risoluzione. Avviate e godetevi la rom...
Link:
minitab - Wuala in up!
I meriti della rom vanno al suo autore e non a me, che mi sono solo prestato per renderla più funzionale.
Avvisate l'autore della rom di questa mia correzione, magari gli torna utile...sperando mi citi nei crediti... se non lo fa ciccia... intanto ho fatto contenti voi!
rotfl
-
Quote:
gnote2
Che tipo di novità? Che Cis ci stia lavorando su e ovvia come cosa...dai fratello Cis,fa girare sta rom come una ducati panigale lol:cool:
-
Quote:
gnote2
Speriamo...:(
-
Quote:
Ghost277
Che tipo di novità? Che Cis ci stia lavorando su e ovvia come cosa...dai fratello Cis,fa girare sta rom come una ducati panigale lol:cool:
Quote:
weeo
Expect big things this weekend. New thread, new ROM's and new updates. Also rate this thread 5*. Its different than all the ROMS and the 4 star thing is annoying me
e poi ha detto che uno del suo team ha brikkato dunque fate attenzione ;)
-
Quote:
Picciotto
e poi ha detto che uno del suo team ha brikkato dunque fate attenzione ;)
Ma io ho la versione di cis mica quella di weeo:confused:boh..non ce stó a capì più una mazza:banghead::banghead::banghead::D
-
Quote:
Ghost277
Ma io ho la versione di cis mica quella di weeo:confused:boh..non ce stó a capì più una mazza:banghead::banghead::banghead::D
Quella di cis è la bella copia di quella di weeo consiglio la cisciotta
-
Quote:
Picciotto
Quella di cis è la bella copia di quella di weeo consiglio la cisciotta
Preferisco attendere cis che weeo:Ddajje cis
-
Quote:
Ghost277
Preferisco attendere cis che weeo:Ddajje cis
Mi associo fratelli...ho dato di restore ci perdevo la testa nel settaggio e dopratutto mi manca troppo il nero delle gapps inverted....sabato ci riprovo....:o:o:o
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
-
Quote:
lacartapiualta
Mi associo fratelli...ho dato di restore ci perdevo la testa nel settaggio e dopratutto mi manca troppo il nero delle gapps inverted....sabato ci riprovo....:o:o:o
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Andato di restore anche io...troppo piccolo il settaggio della minitab....e vero che ho 10 decimi di vista,ma se continuavo me auto distruggevo le telecamere rotfl:D appena la sistema cis,me la rispalafhasho ar volo troll notte mondo;)
-
Scusate raga ho scaricato samurai vs zombie 2 della glu,ma non riesco a farlo andare..ho provato a cambiare i dpi fino a 320..ma dopo il primo caricamento si chiude l'app...avete qualke suggerimento da darmi?
-
Cambia rom rotfl ;)
-
Quote:
Picciotto
Cambia rom rotfl ;)
Quotone...finchè qualcuno non la sistema a dovere passare a miglior vita rotfl...io andato di restore stanotte iniziavo a non mettere più a fuoco le telwcamere rotfl