Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
Mi chiedevo ma in stad bay quanto dovrebbe consumare ogni ora all incirca
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Niente una cavolata fai 1% ogni ora ma anche meno....
-
Mi consigliatr questa rom allora e ke kerlen usare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
pegaso993
Androidiani App
Approvata ;) io sulla rom ci metto il perseus :) poi va a gusti...provali tutti e vedi con quale ti trovi meglio ;)
-
Quote:
pegaso993
Androidiani App
Molto consigliata! È molto.buona come consumi e fluidità. La rom di stock monta adam kernel che sti rivelando molto valido. Ma sono molto buoni perseus come dice fratello pegliese e anche quello stock :thumbup:
-
Per fare i. Root quale procedura consigliate
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Picciotto
Ma non ho cambiato nulla nel framework...ho solo cambiato kernel rimosso 1 2 app e fixato qualcos'altro mi pare strani forse occorre un full wipe
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Fratello dopp vari tentativi il tema sono riuscito ad installarlo era la recovery che non andava cambiato la recovery e andato tutto ok!:D:D:D
-
Quote:
wolvie80
Molto consigliata! È molto.buona come consumi e fluidità. La rom di stock monta adam kernel che sti rivelando molto valido. Ma sono molto buoni perseus come dice fratello pegliese e anche quello stock :thumbup:
Io ho l adam come kernel lo tengo o lo cambio?
-
Quote:
pegaso993
Per fare i. Root quale procedura consigliate
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Guarda in OP quella di chainfire è semicissima poi flashi la.recovery che vuoi...
Quote:
pessu1990
Io ho l adam come kernel lo tengo o lo cambio?
Pessu e dagli na possibità a sto adam rotfl poi vedi...
-
Mi chiedevo poi l azzeramento del counter devo farlo per forza non serve se non lo devo inviare in assistenza oppure devo farlo
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
wolvie80
Guarda in OP quella di chainfire è semicissima poi flashi la.recovery che vuoi...
Pessu e dagli na possibità a sto adam rotfl poi vedi...
Va bene carissimo wolvie80!:D:D:D
-
Son molto interessato a provare questa rom. sarebbe il primo tentativo dopo aver usato la stock. L'unica cosa che nn mi convince è la presenza di bug..è affidabile come rom da questo punto di vista?
Sono indeciso tra questa, l'android revolution hd14 o l'allianceROM (che su xda osannano). A livello estetico è come la stock ?
-
Quote:
pollodigomma
Son molto interessato a provare questa rom. sarebbe il primo tentativo dopo aver usato la stock. L'unica cosa che nn mi convince è la presenza di bug..è affidabile come rom da questo punto di vista?
Sono indeciso tra questa, l'android revolution hd14 o l'allianceROM (che su xda osannano). A livello estetico è come la stock ?
Ti dico solo una cosa,è perfetta e funziona in tutti i suoi comparti;),affidabile e fluida....veramente da provare per come gira bene.
Per le personalizzazioni oramai con il simplistic qualsiasi rom stock la puoi portare ad un livello di tuo gradimento.
Oltretutto io l'alliance l'ho provata un paio di mesi fà....certo potrebbe essere migliorata,ma anche allora la osannavano e la fluidità non era di certo il suo pezzo forte;)....mentre per la personalizzazione è davvero un'ottima rom!
-
Quote:
pegaso993
Mi chiedevo poi l azzeramento del counter devo farlo per forza non serve se non lo devo inviare in assistenza oppure devo farlo
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
conviene farlo,anche perchè(toccando ferro ovviamente)non puoi di certo prevedere quando e come lo dovrai portare in assistenza;)
-
Quote:
jokerpoker1
Ti dico solo una cosa,è perfetta e funziona in tutti i suoi comparti;),affidabile e fluida....veramente da provare per come gira bene.
Per le personalizzazioni oramai con il simplistic qualsiasi rom stock la puoi portare ad un livello di tuo gradimento.
Oltretutto io l'alliance l'ho provata un paio di mesi fà....certo potrebbe essere migliorata,ma anche allora la osannavano e la fluidità non era di certo il suo pezzo forte;)....mentre per la personalizzazione è davvero un'ottima rom!
Mille grazie!:)
volevo chiedere solo una cosa da novizio. Mi potete illustrare in dettaglio quali passaggi devo fare nella recovery philz per fare i vari wipe prima di flashare la rom? Provengo dalla stock rotata e non so bene come funziona la recovery a parte flashare i zip e nn vorrei fare danni :)
dimenticavo...dopo aver messo su la rom devo flashare il modem o il ril per il mio operatore (TIM) o va tutto liscio? (non so se è una domanda stupida..perdonatemi ^^')
-
Picciotto da buon siciliano: oppo bella!!!!
Ti faccio sinceramente i miei più sinceri complimenti: vengo da un sensation moddato e mi ero ripromesso di non darmi al modding per un pò di tempo ma non ho resistito: ormai avevo fatto il root, e quindi mi sono lanciato a flashare: eccezionale.
Non mi sbilancio sui consumi ma credo vadano bene.
Ho visto che google search va in errore ma sto provando a reinstallarlo e verifico.
Complimenti davvero.
EDIT: convertendo google search in app utente funziona regolarmente.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Quote:
pollodigomma
Mille grazie!:)
volevo chiedere solo una cosa da novizio. Mi potete illustrare in dettaglio quali passaggi devo fare nella recovery philz per fare i vari wipe prima di flashare la rom? Provengo dalla stock rotata e non so bene come funziona la recovery a parte flashare i zip e nn vorrei fare danni :)
dimenticavo...dopo aver messo su la rom devo flashare il modem o il ril per il mio operatore (TIM) o va tutto liscio? (non so se è una domanda stupida..perdonatemi ^^')
Per l'installazione clicca sul link nella mia firma e leggi tutto e bene,anche tre volte....visto che sei all'inizio.
Per l'operatore provala prima e vedi se ti soddisfa il modem che ha a bordo,in caso poi se ne parla di flash del modem.
-
scusate la domanda stupida: il mio s-voice è a fono, che fare?
-
Quote:
jokerpoker1
Per l'installazione clicca sul link nella mia firma e leggi tutto e bene,anche tre volte....visto che sei all'inizio.
Per l'operatore provala prima e vedi se ti soddisfa il modem che ha a bordo,in caso poi se ne parla di flash del modem.
Quindi nel mio caso devo fare un hard install:
-wipe cache partition
-wipe dalvick cache
-wipe data factory reset
-format cache,system,data e format sd card
-flasho la rom.zip
- wipe cache partition e wipe dalvick cache
tutto ciò?:D
-
Quote:
pollodigomma
Quindi nel mio caso devo fare un hard install:
-wipe cache partition
-wipe dalvick cache
-wipe data factory reset
-format cache,system,data e format sd card
-flasho la rom.zip
- wipe cache partition e wipe dalvick cache
tutto ciò?:D
Tutto ok;)....l'unica cosa ricordati,come scritto nella guida,di fare prima un backup alla voce backup e restore e di selezionare la voce "backup to external sd card"...in modo tale che il backup si posizionerà nella tua sd card esterna(do per scontato che tu l'abbia)che è l'unica che non verrà toccata dai vari wipe e format che hai elencato.
Vedi se t'interessa usare anche l'app backup e restore solo per salvare quelle app che sarebbe una rottura andar a ritrovare una per una nel playstore post flash.
Buon flash;)
-
Picciotto hai rimosso la camera della 4.2? X riaverla?
-
Quote:
pessu1990
Picciotto hai rimosso la camera della 4.2? X riaverla?
Prendila dal vecchio zip Pessù;)
-
Quote:
jokerpoker1
Prendila dal vecchio zip Pessù;)
E come faccio?
-
Quote:
pessu1990
E come faccio?
hai ancora lo zip della 2.2?
estrailo su pc,system/app o data /app,cerca li dentro e vedrai che lo trovi;)
-
Quote:
colostro
scusate la domanda stupida: il mio s-voice è a fono, che fare?
Ma a nessuno succede? S voice è completamente muto
-
Quote:
colostro
Ma a nessuno succede? S voice è completamente muto
Ehm a me funge e come mai il mio s-voice e cosi?
http://img.tapatalk.com/d/13/03/29/8yjy5ygu.jpg
:sly::sly::sly:
-
Da impostazioni cambia la modalità guida.
Il mio è muto, boh!
-
...è da tanto che ci giravo intorno all'idea di fare un'upgrade dalla favolosa Betterbattery di Cis80, ma non ero ancora convinto...finalmente però mi sono buttato, e da quel che vedo questa rom è degna succeditrice (termine orrendo, mi rendo conto...) della suddetta BB...e poi il fatto di poter ridurre i DPI a 240 modificando il build.prop mi ha reso più tranquillo...vabbè, la tastiera samsung crasha, ma chissene...un grazie di cuore al mio conterraneo Picciotto per la sua cucina...alla tua!!! :)
-
Quote:
jokerpoker1
hai ancora lo zip della 2.2?
estrailo su pc,system/app o data /app,cerca li dentro e vedrai che lo trovi;)
Cmq joker non trovo il file perche non so manco come si chiama:sly::sly::sly:
-
Quote:
pessu1990
Cmq joker non trovo il file perche non so manco come si chiama:sly::sly::sly:
Tieni caro Camera 4.2
Dev-Host - 4.2Camera_t01.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Dev-Host - GmsCore.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Picciotto dimmi una cosa....il numero di versione che salta dalla 2.2 alla 2.9....perché? Mera curiosità. ...:rolleyes:
-
Quote:
Picciotto
Ma il gsmcore dove lo devo mettere?
-
Quote:
Picciotto
Un altra cosa nella 2.2 nella galleria quando mettevo imposta come sfondo mi dava tipo come impostarlo verticale, quadrato orizzontale ecc ecc come faccio?
-
Quote:
pessu1990
Ma il gsmcore dove lo devo mettere?
in sistem app
Quote:
pessu1990
Un altra cosa nella 2.2 nella galleria quando mettevo imposta come sfondo mi dava tipo come impostarlo verticale, quadrato orizzontale ecc ecc come faccio?
non ho capito rotfl quando imposti lo sfondo puoi modificare la dimensione
-
Quote:
Picciotto
in sistem app
non ho capito rotfl quando imposti lo sfondo puoi modificare la dimensione
Nella 2.2 quando andavi in galleria e sceglievi lo sfondo c erano varie impostazioni su come impostare le dimensioni
-
Quote:
blackapple
Picciotto dimmi una cosa....il numero di versione che salta dalla 2.2 alla 2.9....perché? Mera curiosità. ...:rolleyes:
Convenzione di denominazione: x.y.z
"x e y" significa che sono versioni stabili testate
"z" viene aggiunto per modifiche minori
es. io sono passato dalla v2.2 alla v2.9 perché ho effettuato 5/6 modifiche
Quote:
pessu1990
Nella 2.2 quando andavi in galleria e sceglievi lo sfondo c erano varie impostazioni su come impostare le dimensioni
Ma non ho toccato nulla nel reparto galleria dalla v2.2 alla v2.9 e comunque non ti riesco a capire che significa "impostazioni su come impostare le dimensioni"
-
Continuo a chiedere aiuto per s voice: è muto. Cosa fare? Fatto i 3 wipe
-
Quote:
colostro
Continuo a chiedere aiuto per s voice: è muto. Cosa fare? Fatto i 3 wipe
Pure il mio è muto non credo che parli è sempre un apk per la base 4.2.2
-
Quote:
Picciotto
Ma non ho toccato nulla nel reparto galleria dalla v2.2 alla v2.9 e comunque non ti riesco a capire che significa "impostazioni su come impostare le dimensioni"
Va beh appena troverò qualcosa t faccio vedere!
-
Quote:
jokerpoker1
Tutto ok;)....l'unica cosa ricordati,come scritto nella guida,di fare prima un backup alla voce backup e restore e di selezionare la voce "backup to external sd card"...in modo tale che il backup si posizionerà nella tua sd card esterna(do per scontato che tu l'abbia)che è l'unica che non verrà toccata dai vari wipe e format che hai elencato.
Vedi se t'interessa usare anche l'app backup e restore solo per salvare quelle app che sarebbe una rottura andar a ritrovare una per una nel playstore post flash.
Buon flash;)
ottimo! proverò :)
-
Quote:
Picciotto
Uccidimi fratello ma ho confuso la galleria della rom rootbox con quella della tua rom! Sorry!:(:(:(