Visualizzazione stampabile
-
Mi dispiace non so cosa dirti prova a cambiare rom metti la speedwizz ;) sperando che risolvi il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Mi dispiace non so cosa dirti prova a cambiare rom metti la speedwizz ;) sperando che risolvi il problema
no la rom non la cambio mi trovo troppo bene cn la tua
-
Quote:
Picciotto
passando alla speedwizz ho il problema dell imei?
-
Quote:
rudebox
Tranquillo..... lo ritrovi anche li'......:)
Quote:
rudebox
No nessun problema ma è comunque buona norma fare un backup del efs
-
Quote:
Janobifronte
Tranquillo..... lo ritrovi anche li'......:)
No nessun problema ma è comunque buona norma fare un backup del efs
differenze tra le 2 rom?
-
Quote:
rudebox
Quote:
rudebox
Che coerenza rotfl rotfl
-
Quote:
rudebox
differenze tra le 2 rom?
Sono entrambe su base Samsung quindi in linea di massima molto simili... cambia la tematura e il kernel la cosa migliore che puoi fare e guardare gli screen e il filmato in prima pagina così giudichi tu stesso se ti può piacere
-
Ciao ragazzi
Inizio ad avere problemi non ricevo le notifiche se il telefono resta in schermo spento per molto tempo
Nessun tipo di notifica
Ho problemi con whats app ma anche google e con tapatalk ke nn riceve piu notifiche solo quando decide lui ne arriva qualcuno consigli ?
-
ragazzi visto che ho il supporto per la sd-esterna rotto c'è qualche problema se metto lo zip della rom in quella interna? ovviamento dopo non posso effettuare il format..
-
Quote:
giovy101194
ragazzi visto che ho il supporto per la sd-esterna rotto c'è qualche problema se metto lo zip della rom in quella interna? ovviamento dopo non posso effettuare il format..
No nessun problema ma come giustamente dicevi tu .... meglio non fare il format dopo:D:D
-
Con la v 8 posso mettere il Lerner RedPil 1.47?
-
-
Da quando ho flashato la v8 ho questo consumo anomalo...
http://img.tapatalk.com/d/13/09/21/4ejesa3a.jpg
-
Effettua un wipe cache e dalvik se il problema cambia kernel
-
Quote:
Picciotto
Effettua un wipe cache e dalvik se il problema cambia kernel
Al momento uso il RedPill che è il mio kernel da quando ho il note 2... da cosa capisci che potrebbe essere problema di kernel? :)
PS ho appena fatto i due wipe, vediamo come va.
-
Io ho un nuovo problema che fino a qualche tempo fa non avevo cioè facendo i wipe dalvik e cache riavviando il telefono si blocca nella home e poi si riavvia una o due volte e dopo parte
-
Quote:
rizzotti91
Al momento uso il RedPill che è il mio kernel da quando ho il note 2... da cosa capisci che potrebbe essere problema di kernel? :)
PS ho appena fatto i due wipe, vediamo come va.
Potrebbe essere un problema di wakelock che fa rendere il device attivo anche a schermo spento...
Se non dovresti risolvere con i wipe flesha il kernel stock e poi rimett il redpill
Quote:
rapboy91
Io ho un nuovo problema che fino a qualche tempo fa non avevo cioè facendo i wipe dalvik e cache riavviando il telefono si blocca nella home e poi si riavvia una o due volte e dopo parte
Strano ci sarà qualcosa che sta andando in conflitto, hai applicato mod ultimamente?
-
Quote:
Picciotto
Potrebbe essere un problema di wakelock che fa rendere il device attivo anche a schermo spento...
Se non dovresti risolvere con i wipe flesha il kernel stock e poi rimett il redpill
Strano ci sarà qualcosa che sta andando in conflitto, hai applicato mod ultimamente?
Ho cancellato tutta la cartella init.d ed ho flashato un altro Kernel ma il problema persiste.. Dici di rimettere lo stock e poi flasharne un altro?
-
Provaci ma forse il problema è in qualche processo che rimane attivo...
-
un altro host per scaricare nada? con firefox arriva a 2 % e mi dice di dare il consenso a qualcosa...
-
Quote:
Picciotto
Provaci ma forse il problema è in qualche processo che rimane attivo...
Il problema persiste anche dopo un full wipe, cosa posso fare per scoprirne di più?
-
Scarica l'applicazione https://play.google.com/store/apps/d...amlabs.bbm.pro e controlla se hai attivo qualche wakelock
-
Quote:
Picciotto
Ok proverò, grazie.
Nel frattempo ho disattivato l'autosync ed il problema è scomparso.. Se così fosse dipende dell'account Google ma non è normale che sia solo io ad accusare il problema..
-
l'ho messa ieri sera.. ma non sono riuscito a trovare il widget splanner. posso fare in qualche modo? grazie
-
Salve, ho un galaxy note II N7100 con
ap: N7100XXDME6
CP: N7100XXDMF1
CSC: N7100ITVDMF1
Ho effettuato il root e copiato la cartella efs, ora mi basta flashare la rom direttamente da recovery senza problemi?
Grazie ;)
-
Quote:
Tsuna95
Salve, ho un galaxy note II N7100 con
ap: N7100XXDME6
CP: N7100XXDMF1
CSC: N7100ITVDMF1
Ho effettuato il root e copiato la cartella efs, ora mi basta flashare la rom direttamente da recovery senza problemi?
Grazie ;)
Si:)........
-
Quote:
Picciotto
Come ti sembra?
http://img.tapatalk.com/d/13/09/27/naseqaju.jpg
-
Premi l'icona in basso a sinistra, clicca dove c'è scritto vakelock
-
salve, ho scaricato la battery pack ma non so dove andare a scegliere le icone della batteria, in impostazioni non c'è alcuna voce... aspetto una risposta :)
-
Ma cosa è il battery pach?
-
Quote:
Picciotto
Ma cosa è il battery pach?
Quella mod che ti permette di scegliere le icone della batteria, nello screen fa vedere che si scelgono dal simplistic controll ma non mi da quella opzione delle icone della batteria...
-
Se non mi sbaglio si trovano su custom
-
Quote:
Picciotto
Se non mi sbaglio si trovano su custom
Custom? In che senso? È un app?
-
Quote:
Picciotto
Premi l'icona in basso a sinistra, clicca dove c'è scritto vakelock
http://img.tapatalk.com/d/13/09/30/8asy7aju.jpg
-
Quote:
rizzotti91
? Da ne appare solo sistema...
-
ho visto che hai rilasciato un sacco di fix, riesci a fare un pacchetto cumulativo (magari la 8.1 e tagli la testa al toro?)
thnx
-
1 allegato(i)
Voglio tornare ad questa rom, con quella originale che ho io rischio l'imei Null oppure no ?(vabbe che ho anche il backup della cartella efs.
Ulteriore domanda, riesco a far funzionare Skygo con la classica guida?
Allegato 83572
-
Rom Installata, come faccio a rimettere il boot samsung?Grazie
-
Non so se aggiornerò più questa rom,(per il momento) visto che faccio parte del progetto SpeedWizz_N2 vi consiglio di provarla ;)
-
Quote:
Picciotto
Non so se aggiornerò più questa rom,(per il momento) visto che faccio parte del progetto SpeedWizz_N2 vi consiglio di provarla ;)
Grazie grandissimo immenso Marco.... la battery life è stata e sarà per sempre il mio primo amore......:thumbup::thumbup:;)