Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Picci...caro....a quando un tuo lavoro tutto basato su di una 240 DPI ??? ;)
sarebbe bellissimo.
a cosa porterebbe una modifica del genere?si tratta di abbassare i dpi giusto?non ci sono app che lo consentono?i benefici?
sono un noob :) sorry :)
-
-
capito andromeda.però ad esempio usando nova è già possibile fare tutto ciò impostando la griglia :) e posso anche affermare che è battery friendly :)
-
Quote:
AndrewLupin86
capito andromeda.però ad esempio usando nova è già possibile fare tutto ciò impostando la griglia :) e posso anche affermare che è battery friendly :)
Un conto è impostarti i DPI con exposed a voci singole un altro avere già di default la ROM completamente settata a 240DPI
-
chiaro ;)....intendo stock 240 dpi con TW samsung ;)
-
anche perchè reputo il Note2 stock launcher samsung troppo grande...hanno optato per una griglia desktop troppo grande.....IMHO
-
Quote:
Andromeda1968
anche perchè reputo il Note2 stock launcher samsung troppo grande...hanno optato per una griglia desktop troppo grande.....IMHO
concordo al 100% ed infatti è inutilizzabile
-
...personalmente, lavorando di build.prop ho abbassato i DPI a 180, e del TW non me ne frega punto, dato che uso GoLauncher...e, fra l'altro, la cosa carina è che Impostazioni esce già così col doppio schermo senza lavorare di xposedapp...fico...:p
...P.S. notate le icone piccolissime sulla barra di stato..strafico!!! rotflrotfl
...certo, è ovvio che si debba tenere in conto che qualche app non funzionerà più, dato il settaggio così estremo (a me per esempio Orologio è andato), ma per quanto mi riguarda, e secondo l'uso mio, chissene...
-
Quote:
FN6
...personalmente, lavorando di build.prop ho abbassato i DPI a 180, e del TW non me ne frega punto, dato che uso GoLauncher...e, fra l'altro, la cosa carina è che Impostazioni esce già così col doppio schermo senza lavorare di xposedapp...fico...:p
...P.S. notate le icone piccolissime sulla barra di stato..strafico!!! rotflrotfl
...certo, è ovvio che si debba tenere in conto che qualche app non funzionerà più, dato il settaggio così estremo (a me per esempio Orologio è andato), ma per quanto mi riguarda, e secondo l'uso mio, chissene...
Questo signor fn6 mi comincia a piacere.....marco ....te lo segnalo come ipotetico frocione ...fagli fare domanda:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbu p::thumbup::thumbup::thumbup::):)
-
Quote:
FN6
dio ce ne scampi da quello schifo di app.molto meglio orologio ics+.almeno la gestione della sveglia è per persone normali e non per celebrolesi