Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ciao,
che widget meteo é, anche perché si adatta perfettamente alla griglia(6) e con grafica un po' differente dai soliti?gs4?
si potrebbe avere cortesemente link?
ciao
marco
-
Picciotto...quando hai pronto la mod x il 240 DPI la provo cosi' setto per bene i nuovi widget meteo e li posto x tutti
-
Un grandissimo GRAZIE al confratello Picciotto eche nonostante i suoi mille impegni e i suoi aggiornamenti della rom che va a cannonate,;) sei grande drago!!!;)sai a che mi riferisco;):beer::)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
Picciotto...quando hai pronto la mod x il 240 DPI la provo cosi' setto per bene i nuovi widget meteo e li posto x tutti
Capo ancora non ci ho messo mani rotfl rotfl
Quote:
Ghost277
Un grandissimo GRAZIE al confratello Picciotto eche nonostante i suoi mille impegni e i suoi aggiornamenti della rom che va a cannonate,;) sei grande drago!!!;)sai a che mi riferisco;):beer::)
Fratello in up ;) 494MB
-
...oh, ragazzi, sarà l'effetto placibio (cit.), ma per me il nuovo Adam è un bel passo avanti in termini di fluidità e lag-free...per i consumi è troppo presto,ma per il resto... :beer:
-
Quote:
Picciotto
Fratello in up ;) 494MB
Mi spaventi fratello:eek::eek::beer::beer::beer::):):):D:thumb up:
-
Quote:
Picciotto
Fratello in up ;) 494MB
in up un nuovo aggiornamento di rom? se è così aspetto che esca quello per aggiornare.
-
Quote:
Calaio91
in up un nuovo aggiornamento di rom? se è così aspetto che esca quello per aggiornare.
No no:Dgli ho chiesto una rom un po particolare e fratello picciotto mi ha gentilmente supportato;)
P. S.
Fratello ti sto chiamando su wz:D
-
Quote:
Ghost277
No no:Dgli ho chiesto una rom un po particolare e fratello picciotto mi ha gentilmente supportato;)
P. S.
Fratello ti sto chiamando su wz:D
che state confabulando tu e fratello picciotto ????? :bd: :bd: :bd:
-
Quote:
checco1926
che state confabulando tu e fratello picciotto ????? :bd: :bd: :bd:
Sorpesa:D:D:D:thumbup: