Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
La procedura per cambiare kerlen ?
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
T scarichi il kernel che vuoi sul 3d che trovi qui sul forum e poi lo flashi via recovery :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pessu1990
T scarichi il kernel che vuoi sul 3d che trovi qui sul forum e poi lo flashi via recovery :D:D:D
Pessuuuuuuu ma quando arrivi nella setta??? Io ti invoco!!!!:banghead::banghead::banghead::D:D:D
-
Quote:
lacartapiualta
Pessuuuuuuu ma quando arrivi nella setta??? Io ti invoco!!!!:banghead::banghead::banghead::D:D:D
Azz vero lo dimenticato! Mi ricordi come devo fare? Cioe cosa chiedere di preciso?
-
Finalmente ho avuto modo di provare la rom..bellissima! La prima cosa che ho notato è la batteria..cala mooolto lentamente! Poi tutto bello fluido e leggero. wow! C'è la sensazione che la rom è dimagrita molto a contenuti..a volte certe opzioni si piantano (vedi backup account samsung) o piccole imperfezioni (svoice funziona ma tipo l'icona del microfono sembra piantarsi..).
Domanda: ho notato che non c'è installato la voce di sintesi TTS (infatti svoice è muto). come posso installarla o ripristinarla?
-
Quote:
pessu1990
Azz vero lo dimenticato! Mi ricordi come devo fare? Cioe cosa chiedere di preciso?
Vai in prima pagina del thread leggi poi mandi un pm a ghost e/o checcho con la richiesta ricordandogli chi ti raccomanda io wolvie e jocker poi quando accettano la domanda chedigli (dopo) di essere inserito anche su wz vedrai da morir dal ridere ma prima segui la procedura i mitici della rootbox sono tutti la.... ti aspettiamo :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::D
-
Quote:
lacartapiualta
Vai in prima pagina del thread leggi poi mandi un pm a ghost e/o checcho con la richiesta ricordandogli chi ti raccomanda io wolvie e jocker poi quando accettano la domanda chedigli (dopo) di essere inserito anche su wz vedrai da morir dal ridere ma prima segui la procedura i mitici della rootbox sono tutti la.... ti aspettiamo :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::D
Fatto vediamo che mi dice :D:D:D
-
3 allegato(i)
Quote:
lacartapiualta
Non servono raccomandazioni..... dovrà perire le pene del inferno per entrare nella setta rotfl rotfl
@marco
Dopo una settimana di uso della tua rom posso confermare che va veramente a cannone :thumbup:
Aspettando una versione temata aosp della tua rom , mi sono scaricato da xda un zip flashabile del tema aosp pur non essendo un gran che e incompleto già cambia qualcosina , ecco qualche screen
Allegato 53960
Allegato 53961
Allegato 53962
A dimenticavo dove si posso prendere i togles tipo quelli che ha messo apachi nella sua bobcat ?
-
Quote:
checco1926
Non servono raccomandazioni..... dovrà perire le pene del inferno per entrare nella setta rotfl rotfl
@marco
Dopo una settimana di uso della tua rom posso confermare che va veramente a cannone :thumbup:
Aspettando una versione temata aosp della tua rom , mi sono scaricato da xda un zip flashabile del tema aosp pur non essendo un gran che e incompleto già cambia qualcosina , ecco qualche screen
Allegato 53960
Allegato 53961
Allegato 53962
A dimenticavo dove si posso prendere i togles tipo quelli che ha messo apachi nella sua bobcat ?
Sono pronto a qualsiasi prova ah ah ah :mad::mad::mad:
-
come si fa a modificare i toggle? mi piacerebbe riaverli stock
-
Scusate ho messo il tema kalagas icslike in poche parole il segnale della linea e sempre al massimo puo essere il tema che e cosi? Le liniette sono sempre al max non calano mai!
http://img.tapatalk.com/d/13/03/30/urezevas.jpg
-
Quote:
checco1926
@marco
Allegato 53960
Allegato 53961
Allegato 53962
Mi passi il file di questo tema aosp per favore?
-
Quote:
pessu1990
Scusate ho messo il tema kalagas icslike in poche parole il segnale della linea e sempre al massimo puo essere il tema che e cosi? Le liniette sono sempre al max non calano mai!
http://img.tapatalk.com/d/13/03/30/urezevas.jpg
Pessu....è il tema probabilmente il segnale è bianco prova a spostarti:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
lacartapiualta
Pessu....è il tema probabilmente il segnale è bianco prova a spostarti:thumbup::thumbup::thumbup:
Ps bellissima home non capisco perchè non partecipi alla sfida sei in gambissima:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup::banghe ad::banghead:
-
Quote:
lacartapiualta
Ps bellissima home non capisco perchè non partecipi alla sfida sei in gambissima:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup::banghe ad::banghead:
Grazie del complimento! Sono in autostrada quindi in movimento ma non cambia soluzioni?
-
Quote:
pollodigomma
come si fa a modificare i toggle? mi piacerebbe riaverli stock
Basta che flashi lo zip del simplicistic
-
Quote:
pessu1990
Grazie del complimento! Sono in autostrada quindi in movimento ma non cambia soluzioni?
Ha ragione wolvie flasha simplistic se non lo hai già (ma da fermo non mentre guidi) e lavora alla voce signal:):):):D:D:eek:
-
Quote:
wolvie80
Basta che flashi lo zip del simplicistic
i zip li trovo su xda?
-
Quote:
lacartapiualta
Ha ragione wolvie flasha simplistic se non lo hai già (ma da fermo non mentre guidi) e lavora alla voce signal:):):):D:D:eek:
Ma io ce lo il simplistic e ho solo ste 3 voci!
http://img.tapatalk.com/d/13/03/31/zequ5ysy.jpg
-
Quote:
pollodigomma
i zip li trovo su xda?
My Files
-
Quote:
pollodigomma
i zip li trovo su xda?
Si scusa ero di fretta..naturakmente 3.5.1 per le rom deodex...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2029712
Quote:
pessu1990
Pessu prova a riflashare lo zip...
-
Quote:
Picciotto
Quale si deve prendere dei due?
-
Quote:
pessu1990
Allora non ti so aiutare pessu hai provato a riavviare???pare che si sia piantato sul segnale massimo! !!!:confused::confused::confused::o
-
Quote:
lacartapiualta
Allora non ti so aiutare pessu hai provato a riavviare???pare che si sia piantato sul segnale massimo! !!!:confused::confused::confused::o
Provo il simplistic che a postato picciotto vediamo!
-
Mi si sta aprendo un mondo nuovo con sto simplicistic :o:D
-
Quote:
pollodigomma
è la migliore mod al momento per il note 2 ;) aspettavo legend che una settimana fa mi aveva detto che doveva uscire un nuovo aggiornamento
-
Quote:
Picciotto
è la migliore mod al momento per il note 2 ;) aspettavo legend che una settimana fa mi aveva detto che doveva uscire un nuovo aggiornamento
ma dopo aver flashato lo zip (sto scaricando ora) come funziona? c'è un programma che permette di modificare tutto il tema? è a parte quest'app?
-
Quote:
pollodigomma
Io ho messo il file di picciotto e mi e tornato tutto originale e l app simplistic manco c era buuu
-
Quote:
pessu1990
Io ho messo il file di picciotto e mi e tornato tutto originale e l app simplistic manco c era buuu
idem. toggle originali tranne le icone..l'app è da scaricare a parte?
-
Quote:
pollodigomma
la trovi sul market simplicistic control, oppure sul link che ti ho postato puoi fare direttamente una donazione e te la manda via mail ma il market è più comodo ;)
-
Quote:
pessu1990
E certo che ti è tornato tutto stock devi rimettere il tema
Ma perche lo hai fleshato?
Quote:
pollodigomma
L'app è da scaricare a parte o dal paly store al costo di 1,50€ o da xda ad 1.05€
-
Grazie mille...per la pazienza!:)
-
Quote:
pollodigomma
Basta che sia solo quello:thumbup::thumbup::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:):) :eek:
-
Ho preso familiarità con simplicistic control..davvero un gran bel programma! completissimo!
3 domande:
Per cambiare lo stile dei toggle devo flashare i zip su xda dalla recovery?
E' possibile riavere il meteo widget stock?
Si può cambiare il fond dell'orologio digitale nella lockscreen?
-
Buonasera a tutti...intanto complimenti per il lavoro che hai fatto Picciotto...
Volevo fare una domanda, volendo, potrei mettere questo tema in questa fantastica Rom?
[THEME][29/03] •●•B&B Black&Blue Fusion•●• V1.8 {Simplistic V3.5.1} - xda-developers
Grazie per le eventuali risposte!
-
Quote:
pollodigomma
Ho preso familiarità con simplicistic control..davvero un gran bel programma! completissimo!
3 domande:
Per cambiare lo stile dei toggle devo flashare i zip su xda dalla recovery?
E' possibile riavere il meteo widget stock?
Si può cambiare il fond dell'orologio digitale nella lockscreen?
Come si fa a sapere se la versione installata è quella completa?....o esiste una sola versione? ..
-
Quote:
blackapple
Come si fa a sapere se la versione installata è quella completa?....o esiste una sola versione? ..
Esiste solo una versione
-
Dopo aver testato abbastanza questa stupenda rom saltano fuori alcune magagne. S-voice e translate non funzionano bene. La creazione guidata di foto e Google search non funzionano. E sento la mancanza dei widget della stock:( tipo le notizie e il meteo. Ecco cosa mi piacerebbe: una rom stock con kernel Adam, senza alcune applicazioni inutili Samsung (hub.. All share), senza i mod inutilizzabili del galaxy s4. Possibile? :)
-
Quote:
pollodigomma
Dopo aver testato abbastanza questa stupenda rom saltano fuori alcune magagne. S-voice e translate non funzionano bene. La creazione guidata di foto e Google search non funzionano. E sento la mancanza dei widget della stock:( tipo le notizie e il meteo. Ecco cosa mi piacerebbe: una rom stock con kernel Adam, senza alcune applicazioni inutili Samsung (hub.. All share), senza i mod inutilizzabili del galaxy s4. Possibile? :)
Ciao pollo ...allora ...la rom in questione è stata concepita per avere una durata della batteria fuori della norma e cosi è ...ora....per raggiungere questo risultato va da sè che più roba che gira in backround si toglie e meglio è.. s voice funziona benissimo mancano solo i dati vocali se vuoi che la signorina ti risponda mi sa che non lo farà mai visto che non puó farlo..... traslate effettivamente ha un bug ma sarà risolto in tempi brevi (si tratta di porting recentissimi ancora da sistemare) creazione guidata foto se con titanium ci clikki sopra e gli dai "converti in app di sistema” vedrai che ti funziona lo trovi indicato come edit foto.... per i widget vale lo stesso discorso quello di ridurre le apps che girano in backround se vuoi ci sono eccellenti widget alernativi in giro che consumano molto meno degli stock ...se si vuole una reattività senza precedenti e questa rom la ha e una batteria semi eterna bisogna saper accettare qualche piccolo compromesso e comunque il dev sicuramente sta già lavorando per migliorare il gia' eccellente prodotto anche perchè come si dice dalle mie parti non si pole avè la botte piena e la moglie briaa....ti saluto affettuosamente
-
Quote:
mago973
Lo puoi mettere tranquillamente ;) i toggle sono di questo tema Denebola79 è un grande ed è pure italiano :D
-
Quote:
Picciotto
Lo puoi mettere tranquillamente ;) i toggle sono di questo tema Denebola79 è un grande ed è pure italiano :D
Io al momento l'ultima me la sogno rotfl ma il tema è davvero bello eventualmente se non l'hai fatto, potresti inserirlo ;)