Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Simplistic control serve a cambiare i colori ad esempio ai toggle (le icone della barra notifiche), ad aggiungere il toggle del 2G/3G, togliere le voci dello spegnimento ecc
La mod a 240 dpi serve ad avere una visualizzazione delle icone e delle scritte più piccola rispetto a quanto imposti, di default è settato a 320
abbiamo scritto contemporaneamente :)
-
Quote:
franco79
Scusa la mia ignoranza ma cos' è la mod 240 dpi??
...cos'è te lo hanno già detto gli amici prima di me..da parte mia ti posso dire che con questa rom ti potresti spingere fino a 180 DPI senza perdere (quasi) nulla del corredo software, perlomeno le cose più importanti... :)
-
grande picciotto:)ho installato questa notte la v5.5 e è fluida da dio:) coe consumi non lo so ancora ma mi sembra motlo fluida con il nuovo adam:)qualcuno ha provato altri kernel e sa un pò come prestazioni e consumi?
-
Quote:
japoco_poz14
grande picciotto:)ho installato questa notte la v5.5 e è fluida da dio:) coe consumi non lo so ancora ma mi sembra motlo fluida con il nuovo adam:)qualcuno ha provato altri kernel e sa un pò come prestazioni e consumi?
Io vado sempre di perseus ;) e sto alla grande :)
-
Quote:
pegliese93
Simplistic control serve a cambiare i colori ad esempio ai toggle (le icone della barra notifiche), ad aggiungere il toggle del 2G/3G, togliere le voci dello spegnimento ecc
La mod a 240 dpi serve ad avere una visualizzazione delle icone e delle scritte più piccola rispetto a quanto imposti, di default è settato a 320
Grazie mille!!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
franco79
Grazie mille!!!
Felice d'essere d'aiuto ;)
-
Quote:
pegliese93
Felice d'essere d'aiuto ;)
Picciotto, ormai con le tue release mi hai abituato a formattare il cellulare 2 volte la settimana :D
-
Quote:
AndrewLupin86
la mod 240dpi permette di avere una densità per pollice maggiore (density per inch) e quindi nella touchwiz ad esempio poter mettere un maggior numero di icone
il simplistic control è un app che in seguito al flash del simplistic framework permette di avere :
-maggiore customizzazione centro notifiche con un'infinità di toogles e indicatori
-piu applicazioni per il multiwindows
-customizzazione lockscreen
-rasparenza status bar
-registrazione chiamate (opzionale) nel dialer
e molto altro
Capisco il simplistic control per note2 è come il Deluxe setting per S3!!! Grazie mille;)
-
Quote:
FN6
...cos'è te lo hanno già detto gli amici prima di me..da parte mia ti posso dire che con questa rom ti potresti spingere fino a 180 DPI senza perdere (quasi) nulla del corredo software, perlomeno le cose più importanti... :)
Scusa ancora DFN6 ma purtroppo non ti seguo.....!!! Non vedo l'ora di poter installare la Rom!!! Comunque grazie ;)
-
Quote:
pegliese93
Io vado sempre di perseus ;) e sto alla grande :)
buono:)quale versione? sai farmi un paragone con questa rom tra i due kernel?