Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Sono stati eliminati per fare spazio....
Se ti servono te li posso mandare :cool:
Se nn è un problema mi farebbe piacere ... perchè ho installato il mio sfondo che uso sempre e nn ho modo di metterlo però perchè nn c'è il menù ...
-
Quote:
pegliese93
Ma andiamo di perseus 34.2 ;) ahahah :D:D pure i colori naturali ha ;)
ma infatti io monto da sempre il perseus :cool: era per provare tutto qui. e cmq avendo anche iil redpill la possibilita di tweaks nello screen.. si puo mettere il profile NORMAL anche sul redpill:)
-
Ti faccio un esempio banale...Come se avessi una Ferrari in mano rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
matteto
Ciao ragazzi, prima di tutto faccio i complimenti per questa fantastica Rom, la migliore mai provata ma ... si c'è un ma ... ho un problema : nn riesco a impostare i LW
quando scelgo lo sfondo c'è solo galleria, ne sfondi ne sfondi animati ... sapete aiutarmi ? grazie
Ecco ;)
http://db.tt/yqrdGLvY
Già richiesti e passati dal buon Marco ;)
-
Quote:
Picciotto
Ti faccio un esempio banale...Come se avessi una Ferrari in mano rotfl rotfl rotfl
mmmm intrigante...:p
-
Quote:
Picciotto
Rimesso la v 5.5;)
Edit; appena hai tempo aspetto quella "cosa che ti chiesi picciotto";)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Questa rom ha il supporto ad NFC?? Grazie
-
Quote:
Picciotto
Ma non è una cosa della mia rom ma è jellybean sul note 2
Bella Robé il RedPill quale altro potrei consigliare ;) rotfl rotfl
Credevo ci fosse una mod per poter togliere il log messaggi dal registro chiamate...
In altre Rom, su base stock, mi sembra ci fosse!
In ogni caso, grazie comunque per la risposta ed ancora complimenti, una Rom fantastica!!!
-
Quote:
Picciotto
picciotto ma sto widget meteo stock come faccio a metterlo a posto? non funziona
-
Quote:
Armage69
Questa rom ha il supporto ad NFC?? Grazie
Claro che sirotfl