Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edino
Purtroppo ho scaricato apk " target="_blank">questo ma parte l'installazione e poi mi da error.
Pazienza mi terrò lo scrolling non è poi così fastidioso, ho messo lo sfondo nerorotfl
Ottima rom veramente leggera e la batteria tiene bene
Buonagiornata o_O edino
Con un gestore di file tipo es o root explorer devi andare in sistem/app e inserire il file scaricato
[QUOTE=blackapple;3500166]Picciotto,...ho notato che la fotocamera è priva del suono otturatore,...ma lo si può ripristinare dalle featurex....ma anche avendolo settato, il suono non funge...[/QUOTE
Hai fatto un backup del file other.xml prima di usare xfeatures? Con un gestore file tipo es o root explorer vai in sistm/csc/others.xml e prova a rimuovere le features ma se aspetti che sono da pc ti passo quelle originali ;)
Quote:
blackapple
....poi mi manca terribilmente il tema in stile aokp....rotfl
Dalla prossima release ne faccio 2 con temi diversi
Quote:
pegliese93
Dovresti introdurre qualche tema fratello :D a me invece manca quello della crash ad esempio... Il tema motomoto00 presente anche nell'updateme di cis80 :)
Il motomoto non si può usare per creare rom il team della omega sono molto gelosi dei loro temi
Quote:
blackapple
il led verde di fine ricarica, resta rosso.....
A me funge.....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=Picciotto;3502248]Con un gestore di file tipo es o root explorer devi andare in sistem/app e inserire il file scaricato
Quote:
blackapple
Picciotto,...ho notato che la fotocamera è priva del suono otturatore,...ma lo si può ripristinare dalle featurex....ma anche avendolo settato, il suono non funge...[/QUOTE
Hai fatto un backup del file other.xml prima di usare xfeatures? Con un gestore file tipo es o root explorer vai in sistm/csc/others.xml e prova a rimuovere le features ma se aspetti che sono da pc ti passo quelle originali ;)
Dalla prossima release ne faccio 2 con temi diversi
:D:D
-
-
-
Quote:
Picciotto
Cosa Robe?
Per il tema :) comunque se ti serve una mano chiedi pure Marco ;)
-
Il fatto è che ogni uno di noi ha i suoi e non è facile accontentare tutti :-[
-
Quote:
Picciotto
Il fatto è che ogni uno di noi ha i suoi e non è facile accontentare tutti :-[
Grazie infinitamente per quello che fai,logico che non puoi accontentare tutti,ma rimani sempre un grande:thumbup::thumbup:
-
Quote:
jokerpoker1
Grazie infinitamente per quello che fai,logico che non puoi accontentare tutti,ma rimani sempre un grande:thumbup::thumbup:
♥♡♥♡ :D
-
e l'md5?? Come faccio a controllarlo scusate?? O flasho sulla fiducia??
-
Adesso sono a lavoro e non ricordo di preciso come si chiama il programma per controllare MD5 usa google o cerca direttamente su xda