Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Ci conto, attendo tue notizie.
Nel frattempo ho messo la 5.5:
No TW 6x7, no party... :bd: ; crash della TW vari: se cerco uno sfondo (che non c'è), se tocco il widget meteo (fallato).
Dove trovo quella TW se volessi rimetterla?
Cmq se la castri meno secondo me sarebbe meglio, poi magari non capisco se l'aver tolto la galleria degli sfondi animati o piuttosto Maps influisce in modo significativo sulla sua velocità e fluidità in generale.
Edit, leggo ora la tua reply mentre avevo scritto la mia :p
Quote:
Picciotto
Prima di tutto grazie per i tuoi lunghi feed che mi lasci sono molto utili a capire ;)
1) Nella prossima release rimetto la TW 6x7+7 è fantastica ;)
2) Rimetto qualche app importante è il kernel stock e chi lo vuole cambiare lo cambia (sto aggiungendo update me)
3) Per svoice l'ho scritto che lo avevo cambiato perché non funge
4) A me gNow non ha mai parlato o non ci ho mai fatto caso io perche non lo uso molto, hai provato a scaricare i dati vocali offline?
5) Il problema del simplistic è una cosa misteriosa, io uso sempre lo swich 2g/3g senza problemi ma non uso la secure mode (in questi giorni faccio dei test)
1. GRAZIE!
2. Ottimo
3. Allora mi era sfuggito e ti chiedo scusa, ho perso di vista il forum ed il thread da un pò.
4. Con l'ultimo aggiornamento ufficiale rispondeva come Siri alle domande, a me andava, indagherò meglio.
5. Il mistero vero è che solo a me succede...
-
Quote:
Gilles72
Ci conto, attendo tue notizie.
Nel frattempo ho messo la 5.5:
No TW 6x7, no party... :bd: ; crash della TW vari: se cerco uno sfondo (che non c'è), se tocco il widget meteo (fallato).
Dove trovo quella TW se volessi rimetterla?
Cmq se la castri meno secondo me sarebbe meglio, poi magari non capisco se l'aver tolto la galleria degli sfondi animati o piuttosto Maps influisce in modo significativo sulla sua velocità e fluidità in generale.
Edit, leggo ora la tua reply mentre avevo scritto la mia :p
1. GRAZIE!
2. Ottimo
3. Allora mi era sfuggito e ti chiedo scusa, ho perso di vista il forum ed il thread da un pò.
4. Con l'ultimo aggiornamento ufficiale rispondeva come Siri alle domande, a me andava, indagherò meglio.
5. Il mistero vero è che solo a me succede...
Zippyshare.com - SecLauncher2.apk questa è la TW 6x7+7
-
Bene gente sto lavorando ad un mio OTA update me chi vuole provare? :cool: :p http://www.mediafire.com/?pdg9u06vkz8vb1w
-
La tw 6x7 nella prossima release é un'ottima scelta, ancor di più se fai un update me tuo, complimenti, bravo.
hai x caso uno zip del kernel stock, anche perché secondo me, il nuovo Adam é parecchio assettato...........saranno i primi caldi eh eh!!!!!!!!
ciao e grazie
marco
-
M'bare Picciotto, intanto stra complimenti per questa 5.5, definirla fantastica è riduttivo! Io che utilizzavo il kernel redpill, non ne sento più l'esigenza ed ovviamente con l'adam i consumi si riducono parecchio:D senza romperti troppo, avrei da chiederti una cosa: se volessi abilitare la funzionalità del cesc per avere le pagine del browser sempre in versione desk come faccio? Seguo il 3d specifico per le funzionalità nascoste del cesc e quindi devo compilare manualmente, o mi suggerisci qualche altro metodo? Grazie ancora per il magnifico lavoro che fai. Piccolo ot ennesima eruzione dell'etna, ancora cenere vulcanica in arrivo, direzione catania :eek:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
segnalò a tutti maxthon mobile browser, a dir poco fantastico e sopratutto veloce, provatelo.
Tra le atre cose ha anche incolonnamento del testo a mo di htc o di opera mobile, che per chi legge articoli in formato desktop é il max.
-
Quote:
marcasso
La tw 6x7 nella prossima release é un'ottima scelta, ancor di più se fai un update me tuo, complimenti, bravo.
hai x caso uno zip del kernel stock, anche perché secondo me, il nuovo Adam é parecchio assettato...........saranno i primi caldi eh eh!!!!!!!!
ciao e grazie
marco
Usa il mio update me per il momento ci sono Kernel, modem, recovery e xposed ;)
Quote:
fotoreporter
M'bare Picciotto, intanto stra complimenti per questa 5.5, definirla fantastica è riduttivo! Io che utilizzavo il kernel redpill, non ne sento più l'esigenza ed ovviamente con l'adam i consumi si riducono parecchio:D senza romperti troppo, avrei da chiederti una cosa: se volessi abilitare la funzionalità del cesc per avere le pagine del browser sempre in versione desk come faccio? Seguo il 3d specifico per le funzionalità nascoste del cesc e quindi devo compilare manualmente, o mi suggerisci qualche altro metodo? Grazie ancora per il magnifico lavoro che fai. Piccolo ot ennesima eruzione dell'etna, ancora cenere vulcanica in arrivo, direzione catania :eek:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Grazie mbare :D l' etna sta facendo i capricci e si mette pure u malu tempu mah..
Per avere il browser in versione desk devi dare un occhiata nelle features in system/features e aggiungere questa stringa <CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault>true</CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault> usa root explorer
-
scaricato, ah ah bello l'avatar, che poi é quello che usi qui......
scaricato il primo kernel XXIX..mc3,scelto opzione installa e riavvia, tutto fatto e tutto funzionante, quindi per ora feed positivo sul kernel, ma presumo anche sulle altre voci presenti......
Io non amo tantissimo i t.emi, ma magari delle tastiere e dialer, potrebbero starci bene, prendilo solamente come consiglio o idea, non come una cosa che non va, non fraintendermi.......
-
Quote:
marcasso
scaricato, ah ah bello l'avatar, che poi é quello che usi qui......
scaricato il primo kernel XXIX..mc3,scelto opzione installa e riavvia, tutto fatto e tutto funzionante, quindi per ora feed positivo sul kernel, ma presumo anche sulle altre voci presenti......
Io non amo tantissimo i t.emi, ma magari delle tastiere e dialer, potrebbero starci bene, prendilo solamente come consiglio o idea, non come una cosa che non va, non fraintendermi.......
Grazie si ancora ho solo inserito le cose basilari ma con il tempo spero di inserirci temi,mod e chi più ne ha più ne metta ;)
-
Quote:
Picciotto
Grazie si ancora ho solo inserito le cose basilari ma con il tempo spero di inserirci temi,mod e chi più ne ha più ne metta ;)
uhm da acquolina in bocca :p:p