Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rox91
purtroppo mi sono accorto anche io dei colori..:-$ ho risolto parzialmente(mooooolto parzialmenterotfl) mettendo lo schermo su naturale... adesso tengo un paio di giorni questo kernel per vedere come va.. poco ci metto a tornare al perseus:)
beh si infatti ma e' una soluzione davvero parziale, i colori del perseus 34.2 sono imbattibili. Comunque testo un paio di giorni questo toiiki (almeno 2 cicli di carica e scarica) e poi traggo le dovute conseguenze. Qualcuno dovrebbe trovare il modo di comunicare allo sviluppatore di questo kernel se potrebbe inserire gli stessi settaggi colori del perseus...
-
Quote:
moro30
beh si infatti ma e' una soluzione davvero parziale, i colori del perseus 34.2 sono imbattibili. Comunque testo un paio di giorni questo toiiki (almeno 2 cicli di carica e scarica) e poi traggo le dovute conseguenze. Qualcuno dovrebbe trovare il modo di comunicare allo sviluppatore di questo kernel se potrebbe inserire gli stessi settaggi colori del perseus...
sarebbe il massimo.. anche perchè non è affatto male questo kernel.. anzi!!
-
Quote:
rox91
si infatti da queste prime battute mi sto accorgendo dei consumi straordinari che ha, con il perseus 34.2 e ultimo script di ROX purtroppo mi si era abbassata moltissimo l'autonomia, dai due giorni e 15 ore che facevo prima in media, a volte anche 3 giorni e qualche ora (quando usavo il normale script da init.d di frank) sono passato a circa 1 giorno e 15 ore con lo stesso utilizzo di display, stessa rom e stesse applicazioni. Vediamo come tiro con questo toiiki....l'autonomia per me e' tutto
-
Quote:
japoco_poz14
Vedo che tutti hanno durata della batteria molto buona. Io con la 5.5 non arrivavo a 15 ore che è molto poco:( ho usato sia l adam che il perseus. Posso avere qualche app drain? Eppure adesso ho su la revolution con kernel perseus e sono a 20 ore di utilizzo con 4 ore e mezzo di schermo acceso. Qualcosa non mi torna. Sai come aiutarmi picciotto? Posso farti anche l elenco delle app che uso anche se sono sempre le stesse.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Japoco prova a installare batterybetter stats e vidi tutto quello che succede coi consumi magari qualche processo non ti lascia andare il tel in deep sleep o altro, usi il programma posti degli screen e cerchiamo di capire.
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato a installare i mod Sony bravia engine 2 e l'x loud? Ci son miglioramenti?
-
Grazie ragazzi. Perché picciotto parlava di kernel ma ora sulla revolution ho il perseus senza script e come consumi sono in regola. L ultima volta con la v5.5 ho fatto 10 ore:eek::eek:ok proverò così. Ma la griglia cambia qualcosa oppure no? Cioè sforza meno il processore o sono cagate?
-
Quote:
pollodigomma
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato a installare i mod Sony bravia engine 2 e l'x loud? Ci son miglioramenti?
Proviamo a chiedere a Picciotto... il bravia lo installavo sull'S3 e a livello grafico le cose CAMBIAVANO e come!!
L'x loud.... non so cosa sia :o
-
Sei riuscito a fare qualcosa mbare picciotto per quella cosa di ieri
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
pollodigomma
ciao,
io installavo il bravia 2(ora é uscito il 3 se non sbaglio)e si vedevano dei miglioramenti senza dubbio.
x loud non l'ho mai provato, anche perché uso poweramp come lettore musicale che già di suo aumenta notevolmente i bassi.
-
Quote:
rox91
ma dove si trova questo kernel?
ciao
marco