Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerry83r
Ma una volta fleshato bisogna fare altro? Intendo il bravia
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Nient altro solo provarlo e usarlo:)
Inviato dal mio MK-Note II-DB
-
Quote:
rapboy91
Nient altro solo provarlo e usarlo:)
Ok ma non vedo nessuna app nel menu può essere che il flash non sia andato a buon fine?
-
Quote:
jerry83r
Ok ma non vedo nessuna app nel menu può essere che il flash non sia andato a buon fine?
Prova a fleshare questo http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1360185812
-
Quote:
rapboy91
Nemmeno questo funziona fosse sulla Ron me monto ora non va :(
-
...non è mica detto che ci debba essere per forza un menù...è solo un codec, e basta...
-
Ma io nn capisco proprio gente...volete la rom che consumi uno sputo e poi volete tutte le features:confused::confused::confused: ammazza...e volevate la rom che ho chiesto io a picciotto:banghead::banghead::banghead::Dnamo bene ahahha se volete tt le featires il mio consiglio e di mettervi su una rom pulita stock e basta;)a me la v 5.5 non da nessun problema e ne tanto meno microlag come dite voi o fc o loop....mah sarà che il mio note e di origine svizzera:D
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Ghost277
Ma io nn capisco proprio gente...volete la rom che consumi uno sputo e poi volete tutte le features:confused::confused::confused: ammazza...e volevate la rom che ho chiesto io a picciotto:banghead::banghead::banghead::Dnamo bene ahahha se volete tt le featires il mio consiglio e di mettervi su una rom pulita stock e basta;)a me la v 5.5 non da nessun problema e ne tanto meno microlag come dite voi o fc o loop....mah sarà che il mio note e di origine svizzera:D
Inviato dal mio GT-N7100
Vogliamo parlare di chi con la cyanogen mod si sta installando la tw?? Comunque sia questa rom va perfetta per me!! Ora disinstallo whatsapp perchè senza sto su un 480 mb di ram.. la installo sul super notone (10.1)!! E allora si che avrò tutto quello che vorrò ;)
-
Quote:
jerry83r
Ciao,
ma non devi vederne di icone, devi vedere solo una differenza rispetto a prima nello schermo o ancor di più se vai nella galleria e guardo una foto.
-
EDIT: post fuori posto...
-
Quote:
Armage69
Vogliamo parlare di chi con la cyanogen mod si sta installando la tw?? Comunque sia questa rom va perfetta per me!! Ora disinstallo whatsapp perchè senza sto su un 480 mb di ram.. la installo sul super notone (10.1)!! E allora si che avrò tutto quello che vorrò ;)
Ma hai qualche problema amico?:cool:
Inviato dal mio GT-N7100