Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Hyperrita
se l'avessi capito non l'avrei scritto....qualcuno dice che ha problemi anche con whatsapp
Dalla v1 sono cambiati vari aspetti e sono state introdotte molte app utili e molte migliorie ;)
V1: Molto simil stock, basate molto su Super Mario ;) canzoncine, bootanimation etc
V2.2: Introdotte alcune app essenziali come le app per i cambio dei dpi, sostituiti i toggle e introdotto l'uso del tweaks per il 2G
Allegato 57424
V5: Ottimizzato al meglio tutto, sistemate alcune app che ad altri davano problemi, rimessi i toggle stock, tolto la selezione di introdurre sfondi animati
V5.5: Molto simile alla v5, fatte alcune migliorie e introdotto il fix degli sms/mms
Spero di essere stato utile ;)
-
Io provai la v1 e non ne rimasi colpito.. passai alla crash per un po' di tempo. Ma devo ringraziare di aver avuto un problemino con la crash per aver provato quest'ottima rom!! E sinceramente su una rom che si prefigge risparmio di energia e fluidità invece che la "potenza" di altre rom, preferisco non installare giochi o processi che rimangono in background. E devo dire che senza whatsapp riesco a fare un consumo non indifferente.. domani provo a mettere lo screen di questa super rom!!
Per ora sto a 2 ore di schermo acceso a luminosità a quasi al massimo, 10 minuti di luminosita massima + brighter note e sto al 77 per cento.. Con whatsapp riuscivo non facilmente a fare questo risultato.. Specialmente con aver avuto acceso anche wifi e sinc..!!!!
-
Quote:
Armage69
Io provai la v1 e non ne rimasi colpito.. passai alla crash per un po' di tempo. Ma devo ringraziare di aver avuto un problemino con la crash per aver provato quest'ottima rom!! E sinceramente su una rom che si prefigge risparmio di energia e fluidità invece che la "potenza" di altre rom, preferisco non installare giochi o processi che rimangono in background. E devo dire che senza whatsapp riesco a fare un consumo non indifferente.. domani provo a mettere lo screen di questa super rom!!
Per ora sto a 2 ore di schermo acceso a luminosità a quasi al massimo, 10 minuti di luminosita massima + brighter note e sto al 77 per cento.. Con whatsapp riuscivo non facilmente a fare questo risultato.. Specialmente con aver avuto acceso anche wifi e sinc..!!!!
se stai in wifi è un buon risultato io aspetto la prossima versione
se piccioto mi risolve il problema degli emoticons inviati da iphone :)
conto su di lui
:) :)
sono siciliano ank io e penso non mi deluderà :D
-
Raga comunque pure io noto dei consumi nettamente superiori al normale e sta cosa mi dispiace...
Ho fatto 3 ore di schermo acceso con una autonomia totale di 13 ore :o
Adesso stavo ririririritestando lo stock kernel e non c'è paragone 7 ore ci schermo con autonomia di 1d1h ecc
Per le emotion non ho controllato appena posso vi faccio sapere
Il bravia engine consiglio la v2
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
...e allora che si fa, masterchef? Aspettiamo o ci consigli di flashare lo stock (che mi sembra di aver visto sul tuo UpdateMe)? ;)
-
Quote:
Picciotto
Raga comunque pure io noto dei consumi nettamente superiori al normale e sta cosa mi dispiace...
Adesso stavo ririririritestando lo stock kernel e non c'è paragone 7 ore ci schermo con autonomia di 1d1h ecc
Se.. se.. sette ore?? Oddeo.. ora vedo quanto faccio ma vorrei provare lo stock :D
-
Quote:
FN6
...e allora che si fa, masterchef? Aspettiamo o ci consigli di flashare lo stock (che mi sembra di aver visto sul tuo UpdateMe)? ;)
Quote:
Picciotto
Dove sto updateme xD?? Che mi sono perso?
-
...prima pagina, pegliese, prima pagina..appena sotto la scritta ''Changelog''... rotfl :)
-
Si raga nel mio update trovate il kernel stock ve lo consiglio ;)
Roberto guarda in op ;)
PER QUESTA VOLTA PASSA MA CERCATE DI NON SPAMMARE PIÙ
-
Quote:
FN6
...prima pagina, pegliese, prima pagina..appena sotto la scritta ''Changelog''... rotfl
Eresiaaaa me l' ero svanita :D:D:D thanks fn6 ;)