Credo che devi eseguire un deep clean per ripulire il telefono ci sarà qualcosa che lo blocca!:thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
5 ore e 46 minuti di schermo acceso e sto al 53 per cento, tutto fatto a 450 mega di ram filati. Ho usato un'oretta di whatsapp, mezz'ora di musica con schermo spento e poi ho spento il wifi.. ottima rom, vorrei caricare gli screen.. guardate che non ci credo nemmeno io.. ci sta da dire però che ho messaggiato soltanto quindi boh :D
fatto anche un deep ma il meteo continua a crashare ed è con un font orrendo(prima non era così)
non so più che fare :'( sta rom mi piace un sacco
Armage ma una domanda kelen ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Armage ke kerlen monti?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Si si lo puoi usare tranquillamente :)
Ci sto lavorando ma volevo aspettare una nuova base ;)
Lo detto più di una volta guarda qualche pagina dietro ho postato un fix per il widget ;) alla prossima versione aggiusto...
Il kernel di questa rom + con setcpu ho abbassato il clock a 1500 (tanto è fluidissimo) e lo alzo quando apro snote (ho messo un profilo). Poi ho semplicemente e ripeto semplicemente installato whatsapp sul tablet lasciando "scoperto" il cellulare.. ora provo a mettere gli screen.. per ora mi stavo vedendo qualche video e qualche film :P
Non credo ci sia qualche arcano mistero :D
Raga una cosa chi sta provando il mio update me?
Mi dite se funge? Perché a me non sta andando più :'(