Visualizzazione stampabile
-
...vero...al momento non funziona...si pianta su "wait" e tanti saluti... :(
-
4 allegato(i)
Allegato 57657Allegato 57658Allegato 57659Allegato 57660
Ecco qui.. Utilizzato normale come vi ho detto.. fluido e tranquillissimo in tutto e per tutto!! ;)
-
Semmai domani lo utilizzo sempre intensamente dal primo mattino e vedo!! Per ora è la prima rom che mi permette una cosa simile!!!
P.S.
NFC sempre attivo e stavo sull'app snote
-
Quote:
Originariamente inviato da
FN6
...vero...al momento non funziona...si pianta su "wait" e tanti saluti... :(
Grazie mbare ma non sto capendo il motivo a me è cambiata pure l'icona....
Quote:
Armage69
Semmai domani lo utilizzo sempre intensamente dal primo mattino e vedo!! Per ora è la prima rom che mi permette una cosa simile!!!
P.S.
NFC sempre attivo e stavo sull'app snote
Ottimi risultati
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
...grazie a te masterchef...ora funziona di nuovo, anche se su certi menù (tipo Aggiornamento Rom) tende a rallentare di brutto, se non a piantarsi...ma se non altro, l'icona è la solita!!! rotfl
EDIT: come non detto...si è piantato daccapo...anzi no...boh...forse è meglio che per stanotte almeno non ci stia troppo dietro...dà risposte troppo farlocche... 'o strogghicci 'i nnummera (trad.: vacci a capire qualcosa)!!! :)
-
Quote:
FN6
...grazie a te masterchef...ora funziona di nuovo, anche se su certi menù (tipo Aggiornamento Rom) tende a rallentare di brutto, se non a piantarsi...ma se non altro, l'icona è la solita!!! rotfl
EDIT: come non detto...si è piantato daccapo...anzi no...boh...forse è meglio che per stanotte almeno non ci stia troppo dietro...dà risposte troppo farlocche... 'o strogghicci 'i nnummera (trad.: vacci a capire qualcosa)!!! :)
Credo sia un problema di server boo staremo a vedere
EDIT Adesso dovrebbe funzionare
-
Quote:
Picciotto
Lo detto più di una volta guarda qualche pagina dietro ho postato un fix per il widget ;) alla prossima versione aggiusto...
flashato pure quello ma nisba ;)
-
Ciao a tutti ragazzi... . .qualche anima pia che ha provato un bel tema "colorato" che funzioni con il simplistic lo può postare? Kalagas e motomoto non riesco a far andare le icone del segnale... restano piantate!! Grazie a tutti
-
Buongiorno, innanzitutto vorrei ringraziare wolvie e picciotto per l'aiuto che mi hanno dato nel risolvere un guaio che avevo combinato, ora sembra andare tutto bene.....
Vorrei sapere se ,dopo aver fatto il backup con titanium di tutte la app che avevo nel telefono, è possibile ripristinare il backup delle app che mi interessano tipo whatsapp.
Grazie
-
Quote:
Hyperrita
Buongiorno, innanzitutto vorrei ringraziare wolvie e picciotto per l'aiuto che mi hanno dato nel risolvere un guaio che avevo combinato, ora sembra andare tutto bene.....
Vorrei sapere se ,dopo aver fatto il backup con titanium di tutte la app che avevo nel telefono, è possibile ripristinare il backup delle app che mi interessano tipo whatsapp.
Grazie
Certo :) come hai fatto il backup poco sotto vedrai scritto ripristina...