Visualizzazione stampabile
-
@picciotto
Scusa Marco in attesa del flash della v6 ho fatto un nandrid backup... della v5.5 mi ha dato un errore (che non ricordo purtroppo) e al reboot è successo il fattaccio.... il terminale si è bloccato sulla scritta note2... spento con il tasto accenzione e ho provato ad andare in recovery ma niente.... ho tolto la batt... stessa storia... è andato solo in download mode (non mi andava il flash da odin in quanto il pc non va alla grande..), ho spento nuovamente e sono riuscito a farlo andare in recovery ho fatto i due wipe e ho riflashiato la v5.5... fortunatamente tutto ok!!
Premetto che provengo da un'installazione pulita e ho flashiato la rom senza cambiare nulla.
Che mi consigli? Grazie ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
@picciotto
Scusa Marco in attesa del flash della v6 ho fatto un nandrid backup... della v5.5 mi ha dato un errore (che non ricordo purtroppo) e al reboot è successo il fattaccio.... il terminale si è bloccato sulla scritta note2... spento con il tasto accenzione e ho provato ad andare in recovery ma niente.... ho tolto la batt... stessa storia... è andato solo in download mode (non mi andava il flash da odin in quanto il pc non va alla grande..), ho spento nuovamente e sono riuscito a farlo andare in recovery ho fatto i due wipe e ho riflashiato la v5.5... fortunatamente tutto ok!!
Premetto che provengo da un'installazione pulita e ho flashiato la rom senza cambiare nulla.
Che mi consigli? Grazie ;)
Credo che sia stata la recovery la causa di tutto ultimamente sta dando diversi problemi se philz non aggiusta tutto a dovere cambio con la TWRP che sa il fatto suo...
-
Picciotto hai messo quello che ti avevo chiesto :) ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
pegliese93
Pegaso prova a fleshare questi emotion
-
Quote:
Picciotto
Credo che sia stata la recovery la causa di tutto ultimamente sta dando diversi problemi se philz non aggiusta tutto a dovere cambio con la TWRP che sa il fatto suo...
Infatti. ..ho provato la twrp....è più veloce...
-
Quote:
Picciotto
Grazie Marco.... dimmi tu se devo flashiare un'altra recovery... onestamente ho settato questa V5.5 a dovere e grazie a te va una scheggia.... voglio un bel nandroid backup.... mi sento al sicuro!!
Mi dai il link della TWRP e la provo... anche se la sconosco az...;)
-
Quote:
franco79
Grazie Marco.... dimmi tu se devo flashiare un'altra recovery... onestamente ho settato questa V5.5 a dovere e grazie a te va una scheggia.... voglio un bel nandroid backup.... mi sento al sicuro!!
Mi dai il link della TWRP e la provo... anche se la sconosco az...;)
Se hai il mio update me scaricala da li in sezione recovery
-
Quote:
Picciotto
Se hai il mio update me scaricala da li in sezione recovery
Certoooo che ho il tuo update Me!!! Già scaricata... è facile da usare??
-
Quote:
franco79
Certoooo che ho il tuo update Me!!! Già scaricata... è facile da usare??
Il tempo che ti ci abitui e non torni più in dietro rotfl ;)
-
Quote:
Picciotto
Il tempo che ti ci abitui e non torni più in dietro rotfl ;)
È compatibile con la omega?
Quanto manca caro all upload?:D
Edit:come non detto incompatibile