Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma in genere per fare il nandroid e eventualmente un restore che passaggi fate? Perché io lo faccio davvero poco e con la philz mi crea problemi....davvero conviene che provo la twrp
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Ragazzi ma in genere per fare il nandroid e eventualmente un restore che passaggi fate? Perché io lo faccio davvero poco e con la philz mi crea problemi....davvero conviene che provo la twrp
Io non riesco più a fare il restore con la philz, problemi ad oltranza.......:mad:
-
Quote:
pegliese93
Quote:
fotoreporter
Io non riesco più a fare il restore con la philz, problemi ad oltranza.......:mad:
Raga un amico del foro (Linuxx) stava rischiando di brikkare con il nandroid fatto con la philz ATTENZIONE
-
Quote:
Picciotto
Raga un amico del foro (Linuxx) stava rischiando di brikkare con il nandroid fatto con la philz ATTENZIONE
No lino noooo :eek::eek::eek: ok si va di twrp marco?
-
Quote:
Picciotto
Ma che problemi da? E che versione...io sto facendo adesso il nand per flasharti, Marco
Io con la vers. 4.91.2 nn ho mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
pegliese93
ciao mister,
anche a me dava problemi, ho risolto(con la philz)facendo così:
backup e poi tramite es gestore o root explorer o archivio lo sposto dalla sd alla external sd.
prima facevo il backup direttamente sulla micro sd ed al momento del ripristino, mi dava sempre errore.
non so se sono riuscito a spiegarmi..........!!!!!!!
In pratica, backup su sd e poi lo sposto su micro sd
-
Quote:
marcasso
ciao mister,
anche a me dava problemi, ho risolto(con la philz)facendo così:
backup e poi tramite es gestore o root explorer o archivio lo sposto dalla sd alla external sd.
prima facevo il backup direttamente sulla micro sd ed al momento del ripristino, mi dava sempre errore.
non so se sono riuscito a spiegarmi..........!!!!!!!
In pratica, backup su sd e poi lo sposto su micro sd
Non sono un amante delle microsd :D:D provo un po' sta twrp e vedo :) bé qlmebo vedo che non sono l'unico ;)
-
Oggi con questa rom ho fatto 4ore di schermi:(:(:(:(
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
snakkuzzo
Oggi con questa rom ho fatto 4ore di schermi:(:(:(:(
Inviato dal mio GT-N7100
Snake trovato gtalk?:D
-
Quote:
Picciotto
Fratelllo ti sto chiamando da mezz'ora su wz:D ndo stai? A che punto e quel discorso?