Si principalmente nei nandroid :) infatti ora sono sulla twrp e non ho problemi ;)
Visualizzazione stampabile
Mi sono appena accorto di una cosa: a volte la percentuale della batteria aumenta!Che vuol dire?E' da calibrare la batteria?o_O
@picciotto
Gran lavoro Marco la v6 è spettacolare...super fluida e veloce!!
Da dove posso scaricare qualche tema compatibile con il simplistic?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
...'mbare Picciotto...hai letto l'MP? :)
ragazzi è la migliore questa rom per aumentare l'autonomia della batteria?
sono straniubbo in questo campo e sto per farvi due domande meganiubbe:
1) perdo la garanzia a mettere questa rom?
2) se metto questa rom poi posso continuare ad aggiornare coi firmware ufficiali o si sballa tutto?
grazie e scusate la niubbezza
Buongiorno a tutti, buongiorno Picciotto. Dopo qualche giorno di "penitenza" sulla stock mi sono reso conto delle potenzialità di questo terminale e mi sento pronto a installare la mia prima Rom su Note 2. COme promesso all'ottimo Picciotto la Battery Life sarà la prima ;O)
Ho un paio di domande
- Attualmente ho una DMC3 deodexed, rootata, con CWM PhilZ, framework Simplistic e app di controllo relativa. Essendo la tua rom molto simile dal punto vi vista "strutturale", posso flashare limitandomi a fare Wipe Dalvik, Format Cache, Format System e Format Preload, senza quindi fare wipe data/factory reset?
- Siccome ho impiegato un po' di tempo a configurarmi il Simplistic, secondo te qualora perdessi le impostazioni posso provare a ripristinare i dati dell'app di controllo da Titanium?
- Esiste una lista delle app di sistema rimosse dalla tua Rom? Avendo a disposizione la stock dedeoxed, eventualmente me ne servisse qualcuna potrei recuperarla da lì?
Fine delle domande. :) Buon 25 aprile a tutti!
la durata della batteria dipende da molti fattori..questa rom diciamo che rispetto magari ad altre ti puo offrire di piu in termini di autonomia in quanto priva di varie app pesanti e perche possiede numerose ottimizzazioni...poi comunque la durata dipende da kernel modem app cvhe girano in background ecc
rispondendo alle tue domande
1 si TEORICAMENTE perdi la garanzia... PRATICAMENTE puoi riportare tutto a condizioni di fabbrica in qualsiasi momento in caso di bisogno
2 mettendo la rom non puoi piu aggiornare con firmware ufficiali..
ti consiglio di farti un giro tra le varie guide prima di buttarti nel flash e nel modding puro..;)