Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Illuminatemi non ho ben capito come funziona il simplistic, lo scarico da xda lo flasho e dopo devo comprare l'app giusto? Ma l'app nel playstore come si chiama?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Picciotto lo ha già inserito nella Rom devi solo scaricare l'app "simplicistic control" o fare una donazione su xda che te la manda via mail. Soldi spesi benissimo :thumbup:
-
Piccolo bug da segnalare, almeno per me: quando premo il tasto home, con nova dovrebbe mostrarmi l' anteprima delle pagine, invece quando clicco.... Mi scompare tutto per un millisecondo e poi torna come prima, come se dovesse tornare ogni volta nella home... È solo a me?
-
Quote:
snakkuzzo
Sto processo in background mi sta facendo surriscalda re il cel e ogni minuto scende di 1 % la batteria. È qualche minkia di file nell sd.me sta succedendo tutto a me.che gran c ulo
Inviato dal mio GT-N7100
Forse che ti conviene ri fleshare tutto...
-
Quote:
nicolovitello
Illuminatemi non ho ben capito come funziona il simplistic, lo scarico da xda lo flasho e dopo devo comprare l'app giusto? Ma l'app nel playstore come si chiama?
Quotone all'amico Wolvie aka Simo che voglio bene :* ;)
Quote:
leorogue85
Piccolo bug da segnalare, almeno per me: quando premo il tasto home, con nova dovrebbe mostrarmi l' anteprima delle pagine, invece quando clicco.... Mi scompare tutto per un millisecondo e poi torna come prima, come se dovesse tornare ogni volta nella home... È solo a me?
Questa è una cose di Nova launcher che non centra molto con la rom, se mi ricordo bene devi abilitare una cosa nelle impostazioni di nova per potere abilitare il tasto home per quello che vuoi tu
-
Quote:
wolvie80
Picciotto lo ha già inserito nella Rom devi solo scaricare l'app "simplicistic control" o fare una donazione su xda che te la manda via mail. Soldi spesi benissimo :thumbup:
Ok quindi compro l'app dovrebbe essere questa confermi?
https://play.google.com/store/apps/d...plisticcontrol
-
Quote:
nicolovitello
Perfect :cool:
-
Quote:
Picciotto
Quotone all'amico Wolvie aka Simo che voglio bene :* ;)
Questa è una cose di Nova launcher che non centra molto con la rom, se mi ricordo bene devi abilitare una cosa nelle impostazioni di nova per potere abilitare il tasto home per quello che vuoi tu
No picciotto, ho già provato a modificare le impostazioni, infatti me lo fa anche con la touchwiz :)
Eeeeedit : scherzavo, ora va Roftl
-
Quote:
nicolovitello
Ciao amico mio..... ora sei nel thread "giusto"!! Picciotto è un fratello!! ;)
-
Quote:
franco79
Ciao amico mio..... ora sei nel thread "giusto"!! Picciotto è un fratello!! ;)
Grande Franco ormai io e te siamo compagni di vita su sto forum ahahahah:p
-
Salve a tutti sono nuovo, volevo chiedere dove posso trovare il kernel Adam dato che da updateme mi da errore e non me lo scarica...grazie