Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seancappone
è impossibile impostare le icone un pelo più grandi?
come si installa la fix?
Con nova launcher prime puoi impostarle più grandi fino al 125%
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
picciotto finalmente la tua rom comincia a girare anche sul mio telefono:) ieri ho fatto 6 ore di schermo a luminosità massima partendo dal 60%di batteria.
ho lasciato su il kernel stock però che vedo è quello che consuma meno. prima usavo il perseus e consumava come un sacco
-
Quote:
japoco_poz14
picciotto finalmente la tua rom comincia a girare anche sul mio telefono:) ieri ho fatto 6 ore di schermo a luminosità massima partendo dal 60%di batteria.
ho lasciato su il kernel stock però che vedo è quello che consuma meno. prima usavo il perseus e consumava come un sacco
Rispetto anche all'adam delle release precedenti qua siamo su un altro pianeta.. davvero ottimo come consumi.
-
Ciao pollo scusami il kernel stock è quello che c'è in updateme???......e mi dici che è meglio dell Adam? ??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Di infatti prima a me consumava un sacco sia con l Adam sia con il perseus. Ora con lo stock gira molto bene. Forse perdo in reattività ma va benissimo così
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
sapete dirmi fra note 2 verginello e note 2 con battery life + kernel stock quant'è il guadagno di autonomia?
-
Quote:
lucariello3
Ciao pollo scusami il kernel stock è quello che c'è in updateme???......e mi dici che è meglio dell Adam? ??
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Se hai la rom salvata. Il kernel te lo estrai da li. Se lo devi Fleshare
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Hyperrita
grazie mille,gentilissimo,lo flasho da recovery giusto?
non è che hai i anche i font che avevi aggiunto nella 5.5?ce n'era uno che mi piaceva un sacco ma non ricordo il nome
Picciotto non ho capito se il file zippato che mi hai dato lo devo flashare da recovery
inviato dal mio PerryNote di notevoli dimensioni
-
Quote:
lucariello3
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
il kernel stock è gia di serie sulla 6.0
-
Quote:
Hyperrita
Picciotto non ho capito se il file zippato che mi hai dato lo devo flashare da recovery
inviato dal mio PerryNote di notevoli dimensioni
Si va fleshato in recovery
Per tutti il kernel stock a livello di consumi è il migliore