Visualizzazione stampabile
-
....cavoli, ma quando finisce 'sta batteria? Dalle 1 di questa notte ad ora e sono ancora all'85%...e chi lo tocca lo stock? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Si va fleshato in recovery
Per tutti il kernel stock a livello di consumi è il migliore
Per caso ci sono anche i font della 5.5?
inviato dal mio PerryNote di notevoli dimensioni
-
Quote:
FN6
....cavoli, ma quando finisce 'sta batteria? Dalle 1 di questa notte ad ora e sono ancora all'85%...e chi lo tocca lo stock? :)
Ma lo hai usato il telefono???
-
Quote:
FN6
Non l'hai mai usato oggi :D io sono a 80 avendo una batteria da 7500 :D:D ma lo uso parecchio..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
...ho detto cosi' tante volte nei post precedenti che faccio i confronti sul mio impiego standard, che e' mio e mio soltanto, senza fisime di assoluto, che ripeterlo sempre, abbiate pazienza...non e' che mi debba giustificare ogni volta...
...scusa Pegliese, non ce l'ho con te, ma ecchecc....o...oggi al lavoro una giornata di m...a, son passati 19 anni da Imola....un po' le p...e girate posso averle?
-
mi quoto che magari vi è sfuggito >-<
"
sapete dirmi fra note 2 verginello e note 2 con battery life + kernel stock quant'è il guadagno di autonomia?
"
-
Io, a occhio e croce, un paio d'ore le ho guadagnate, però non ricordo bene, praticamente il note senza root l' ho tenuto un giorno roftl
-
Quote:
Hyperrita
Per caso ci sono anche i font della 5.5?
Ho avuto un problema con il pc lo devo ripristinare :bd: se puoi scarica la 5.5 estrai i font e li onserisci manualmente con root explorer
Quote:
Kuroi
mi quoto che magari vi è sfuggito >-<
"
sapete dirmi fra note 2 verginello e note 2 con battery life + kernel stock quant'è il guadagno di autonomia?
"
Rispetto alla stock qualche ora in più di sicuro ;)
Quote:
leorogue85
Io, a occhio e croce, un paio d'ore le ho guadagnate, però non ricordo bene, praticamente il note senza root l' ho tenuto un giorno roftl
rotfl rotfl rotfl ;)
-
Quote:
Picciotto
Ho avuto un problema con il pc lo devo ripristinare :bd: se puoi scarica la 5.5 estrai i font e li onserisci manualmente con root explorer
No problem se mi spieghi come si fa lo faccio volentieri
-
È um nese che uso.la tua rom.. complimenti davvero risparmiosa ebstabile attendo xon ansia la v7