Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pollodigomma
Ho un quesito:
Avevo messo su il semplistic control e attivato l'effetto tv che si spegne..tutto a posto ok....Un giorno senza volere ma sbagliando disinstallo il semplistic control al posto di un app che aveva l'icona simile. Me ne sono accorto e ho reinstallato al volo il semplistic control. Ora però non funziona piu l'effetto crt. come faccio?:(
non basta riimpostarlo nel simplistic control??
-
Quote:
japoco_poz14
Grande attendo impaziente allora
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Zippyshare.com - Mod_Medio_audio.zip
Zippyshare.com - Mod_Ultra_audio.zip
Quote:
Hyperrita
Ho guardato nella cartella font come mi hai detto ma quello che ti dicevo io non l'ho trovato,si chiamava Sony qualcosa.... e appariva nelle opzioni dello schermo-stile carattere...
inviato dal mio PerryNote di notevoli dimensioni
Zippyshare.com - Font_5.5.zip questo è quello che cercavi tu ;)
Quote:
PatrickClaus
Ciao Picciotto, a quando un bel aroma con bloatware selezionabile/deselezionabile?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Io sono contro all'aroma installer perché rende troppo pesante la rom...(Anche se è molto comodo)
-
Ho installato questa splendida rom!Volevo sapere come si può fare per eliminare dal registro gli sms ricevuti e inviati!
Inoltre non riesco a cambiare l'ordine delle icone nella barra di notifica, se vado nei classici comandi non mi da tutti le opzioni inserite in questa rom ma quelle stock!
Grazie
-
@Picciotto
Ciao Marco ti ho inviato un PM.... ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PatrickClaus
non basta riimpostarlo nel simplistic control??
il fatto è che dopo averlo re installato, non lo faceva piu l'effetto anche se era selezionato di suo! Ho provato a deselezionarlo e selezionarlo di nuovo ma lo fa solo ogni tanto :\
-
Quote:
Picciotto
l'ho flashato ma non mi è apparso nella lista
-
Quote:
Hyperrita
l'ho flashato ma non mi è apparso nella lista
Fai una cosa estrai il pacchetto e prendi le 3 apk e le installi normalmente nel device ;)
-
Quote:
Picciotto
Fai una cosa estrai il pacchetto e prendi le 3 apk e le installi normalmente nel device ;)
Non me le installa:(
-
Che ti dice?
Siccome sono font non te le fa aprire compare solo fatto al termine
-
Alla fine ci sono riuscito,grazie mille per la pazienza :thumbup: