Visualizzazione stampabile
-
Intanto ancora complimenti picciotto :) ho provato altre rom x la durata della batteria ma alla fine sono tornato quiroftl
Volevo chiedere x passare dalla 2.9 alla 4 devo fare i canonici 3 wipe oppure riformattare tutto come all'inizio
Grazie edino
-
Quote:
Originariamente inviato da
edino
Intanto ancora complimenti picciotto :) ho provato altre rom x la durata della batteria ma alla fine sono tornato quiroftl
Volevo chiedere x passare dalla 2.9 alla 4 devo fare i canonici 3 wipe oppure riformattare tutto come all'inizio
Grazie edino
Meglio un'installazione pulita.. ;)
-
Ho messo in Upload la rom su Mediafire con dentro l'apk mancante del calendario.. :)
appena finisce di caricare posterò il link....
attualmente 35% in UP... spero non salta la linea...
-
Quote:
Gerryb182
Ho messo in Upload la rom su Mediafire con dentro l'apk mancante del calendario.. :)
appena finisce di caricare posterò il link....
attualmente 35% in UP... spero non salta la linea...
Ciao Jerry, ieri ho messo apk del calendario copiandolo dalla 2.9 alla 4.0 è dopo ho flashato la rom 4.0, ovviamente facendo un full wipe e full format, la mia domanda è: essendo la 2.9 una XMB6 e la 4.0 una UBDMC1 potrei avere problemi di qualche genere...? Grazie
-
Quote:
jaccat
Ciao Jerry, ieri ho messo apk del calendario copiandolo dalla 2.9 alla 4.0 è dopo ho flashato la rom 4.0, ovviamente facendo un full wipe e full format, la mia domanda è: essendo la 2.9 una XMB6 e la 4.0 una UBDMC1 potrei avere problemi di qualche genere...? Grazie
Avrai solo un problema gravissimo:durata della batteria infinita fluidita assurda e leggerezza senza rivali! Credo di essermi espresso chiaro! Buon di a tutti mitici!:D:D:D
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio! :D :D :D
-
Consuma come una Smartrotflrotflrotfl:D;)
Quote:
pegaso993
Come consumi a che livello siamo ?
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
-
La sto settando adesso davvero un ottimo lavoro...devo solo aggiungere il semplicistic controll e lmt e via di battery life 4.0rotfl
X il calendario meglio senza mi trovo bene con jorte:)
La mia rom ideale Ciao edino
-
Quote:
edino
La sto settando adesso davvero un ottimo lavoro...devo solo aggiungere il semplicistic controll e lmt e via di battery life 4.0rotfl
X il calendario meglio senza mi trovo bene con jorte:)
La mia rom ideale Ciao edino
bisogna riflashare il file deodexed e rimettere semplicistic control?
-
Quote:
pollodigomma
bisogna riflashare il file deodexed e rimettere semplicistic control?
No basta solo installare l'app simplistic control
-
Quote:
pessu1990
Avrai solo un problema gravissimo:durata della batteria infinita fluidita assurda e leggerezza senza rivali! Credo di essermi espresso chiaro! Buon di a tutti mitici!:D:D:D
:D:D:p Pessu tutto quello che vuoi ma in friuli dicono "tanto de tacconà non se ghe ne parla" te lo dice un pugliese che vive qui da oltre ventanni..... Ciao Grazie
-
Marco ecco il mirrors....
http://www.mediafire.com/download.php?fvp1n5ewau7e14z
Provate se funge, la prima volta mi è caduta la linea al 40% poi ho ri-uppato dal gn2.... :D:D:D:D
Ricordo che l'apk calendario è già inserito.... :thumbup:
-
Quote:
Gerryb182
Grazie mille fratello sei un grande inserisco in OP ;)
PS per scrupolo di coscienza ho scaricato la omega v15 e bobcatrom v7 ho provato a mettere svoice ma da sempre l'errore grafico e mi dice nessuna rete disponibile....sto impazzendo perche ho parlato pure con @wanam e a lui da lo stesso mio errore o_O
-
Quote:
Picciotto
PS per scrupolo di coscienza ho scaricato la omega v15 e bobcatrom v7 ho provato a mettere svoice ma da sempre l'errore grafico e mi dice nessuna rete disponibile....sto impazzendo perche ho parlato pure con @wanam e a lui da lo stesso mio errore o_O
picciotto al momento sto testando la rom di apachi e con questo apk funzia
http://dl.dropbox.com/u/6208472/S-Vo...one_daniar.rar
cmq provate Google now... é spettacolo.
attivate la voce.. e chiedete che so..
quanti anni ha Maurizio Costanzo lol
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
vingar
picciotto al momento sto testando la rom di apachi e con questo apk funzia
http://dl.dropbox.com/u/6208472/S-Vo...one_daniar.rar
cmq provate Google now... é spettacolo.
attivate la voce.. e chiedete che so..
quanti anni ha Maurizio Costanzo lol
grazie vingar pure quella ho provato ma niente non funge errore di rete,ho provato a cambiare kernel e niente, ho provato a mettere le autorizzazioni in tutti i modi possibili ma niente booo per il momento ci rinuncio basta mi setto la v4.0 per l'ennesima volta :bd:
-
Quote:
Picciotto
grazie vingar pure quella ho provato ma niente non funge errore di rete,ho provato a cambiare kernel e niente, ho provato a mettere le autorizzazioni in tutti i modi possibili ma niente booo per il momento ci rinuncio basta mi setto la v4.0 per l'ennesima volta :bd:
non dimenticare di riavviare... non si sa maj
-
picciotto finalmente uso e testo per bene la tua rom:) ho visto che in pimp my rom c'è la possibilità di cambiare la density. ora lo faccio.
tu consigli qualche kernel in particolare? tipo io mi trovo bene con il perseus, qualcuno ha riscontrato qualcosa oppure no?
-
Quote:
japoco_poz14
picciotto finalmente uso e testo per bene la tua rom:) ho visto che in pimp my rom c'è la possibilità di cambiare la density. ora lo faccio.
tu consigli qualche kernel in particolare? tipo io mi trovo bene con il perseus, qualcuno ha riscontrato qualcosa oppure no?
Anche io mi trovavo benissimo col perseus ;)
-
Quote:
Picciotto
Di nulla... grazie a te per la rom... ;)
Io stesso problema con svoice.. chissà da cosa dipende.. boh :confused:
-
Quote:
vingar
non dimenticare di riavviare... non si sa maj
Certamente ;)
Quote:
japoco_poz14
Lascia il kernel adam ottima accoppiata tra prestazioni stock e consumo batteria ;)
Quote:
Gerryb182
Di nulla... grazie a te per la rom... ;)
Io stesso problema con svoice.. chissà da cosa dipende.. boh :confused:
Ma ci credi che sto uscendo pazzo? ho rimesso la bobcat v7 e non funge, ho messo la deodex di cis sia quella francese che jamaicana e non funge :bd:
-
3 allegato(i)
Stavolta l'hai fatta da Podio!!!!!:DrotflAllegato 54863Allegato 54864Allegato 54865;)
-
Quote:
giovestorm
Giova dillo che ti sta funzionando svoice? Io esco pazzo :bd:
-
Mmm. Io ho pronunciato con s voice raccontami una barzellette e mi ha risposto sono una frana meglio di no. Cosa è che non dovrebbe andare? Ho scaricato la v 4 senza calendario
-
Quindi s voice nella nuova ROM nnt ?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Che significa?
-
Cioè funziona o non va ?
-
Ahhh che nabbo che sono ho messo svoice originale no quello del s4 rotfl
-
Quote:
pegaso993
Funziona
-
Ottimo ora vado con il flash della ROM
Come RAM quanta ne abbiamo libera ?
-
Quale s voice non va? Quello del s4 o quello normale?
-
1 allegato(i)
Quote:
pegaso993
Ottimo ora vado con il flash della ROM
Come RAM quanta ne abbiamo libera ?
Androidiani App
Allegato 54876
Quote:
pessu1990
Quale s voice non va? Quello del s4 o quello normale?
Quello normale funge quello dell's4 NO mannaia
-
Ahahah infatti io stavo parlando con la signorna e non capivo:):)
Cmq come ram io non sto a quei livelli ma come più o meno molte altre rom
-
Quote:
Picciotto
Allegato 54876
scusa picciotto quale versione di s voice(S4) usi ?
-
Quote:
Picciotto
Allegato 54876
Troveremo come farlo funzionare :D:D:D
-
Lascia stare SVoice S4 questo và alla perfezione!!!;)
Quote:
Picciotto
Giova dillo che ti sta funzionando svoice? Io esco pazzo :bd:
-
Ma mi domandavo: poiché a me non piace il launcher così, posso rimettere quello della 2.9? È il file systemui.apk in system/app e/o il file seclauncher2.apk?
-
Il lancher c e quello stock mi dareste degli screen
Quote:
colostro
Ma mi domandavo: poiché a me non piace il launcher così, posso rimettere quello della 2.9? È il file systemui.apk in system/app e/o il file seclauncher2.apk?
-
Picciotto come faccio a mettere le immagini che ho caricate su Dropbox in galleria? :( non riesco e per sono troppo utili.
-
1 allegato(i)
Per Farla andare da Dio ricordate di fare anche il Format CoverrotflrotflrotflAllegato 54893rotfl:D:p
-
Ragazzi se vorrei in caso poi ripristinare la stock ... avendo fatto un beckup prima di installare questa ROM posso fare da recoveri il ripristino ? O devo per forza flashare in altro modo ?
-
Quote:
pegaso993
Ragazzi se vorrei in caso poi ripristinare la stock ... avendo fatto un beckup prima di installare questa ROM posso fare da recoveri il ripristino ? O devo per forza flashare in altro modo ?
Androidiani App
Si fai il ripristino tranquillamente :) fai i 3 wipe per sicurezza e vai di restore ;)